comprare xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: comprare xbox 360

Cambio titolo
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07

comprare xbox 360

Allora, vorrei entrare nel mondo Xbox (anche se sono ancora un po' legato "sentimentalmente" alla playstation, ma i prezzi esosrbitanti, mi fanno dubitare) e vorrei sapere: Quanto può costare in media? Che vuol dire versione 60GB ecc. C'è internet (a pagamento), cioè? che ci faccio su internet? Organizzo con altri possessori dei miei stessi giochi? Me la consigliate?

Insomma, vorrei un po' di info grazie a tutti

(ah, non voglio spendere molto, quindi evitate di consigliare i modelli nuovi, mega accessoriati, che tanto, non li cago )
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    leggi qua: http://forum.gamesvillage.it/showthr...-ufficiali-(IV)

è tutto scritto molto chiaro

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    prendila e rinnova il live ad occhi chiusi!!!! non te ne pentirai!!!
    User

Tralasciando che c'è il mio topic ufficiale direi:

Spendi in media 200€ per un modello "base", se aspetti natale spendi lo stesso con qualcosa in più, sicuramente.
    Se compri da http://www.thehut.com/, http://www.blahdvd.com/ o http://www.play.co.uk, http://www.zavvi.co.uk/zavvi/home.dept o http://www.game.co.uk/ (ma ce ne sono altri) paghi i giochi tra i 10 e i 20€, anche se usciti da poco.

Per quanto riguarda "internet" dovremmo parlare del XBOX LIVE. Xbox Live è il sistema di NETGAMING della xbox che ti permette di giocare, chattare, inviare messaggi, condividere alcune informazioni personali... usare facebook o twitter mentre sei alla console. Più semplicemente costa 5€ al mese (ma c'è chi te lo vende alla metà per un anno intero) e ti allarga l'orizzonte di molti giochi. L'xbox senza volerci giocare poi in Live la sconsiglio. C'è tutta una community di persone, di amici da vivere. Anche magari saltuariamente. Ma sarebbe brutto evitarla a priori.

Z

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    quoto. usare la console offline non ha senso ormai in quest'epoca..
    User

Rika78
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    . L'xbox senza volerci giocare poi in Live la sconsiglio. C'è tutta una community di persone, di amici da vivere. Anche magari saltuariamente. Ma sarebbe brutto evitarla a priori.

Z

Mah non sono d'accordo.Ci sono tanti giochi che hanno solo una modalità offline ma che comunque meritano di essere giocati.Basti pensare a Mass Effect o Alan Wake.

Sconsigliare l'acquisto di una xbox solo perchè non ci si gioca online è riduttivo.Un consiglio poco saggio, a mio modo di vedere.Senza contare chi della comunità non gliene frega niente o magari non vuole spendere soldi solo per avere l'opportunità di giocare online.Io stessa gioco pochissimo online, anche perchè ritengo più soddisfacente l'esperienza in singolo, piuttosto che avere a che fare con cheaters, nerd e compagnia varia.

Quindi Magic contempla tranquillamente l'ipotesi di acquistarla anche senza online.
    Ultima modifica di Rika78; 7-10-2010 alle 10:05:07

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Mah non sono d'accordo.Ci sono giochi che hanno solo una modalità offline ma che comunque meritano di essere giocati.

Sconsigliare l'acquisto di una xbox solo perchè non ci si gioca online è riduttivo.Un consiglio poco saggio, a mio modo di vedere.Senza contare chi della comunità non gliene frega niente o magari non vuole spendere soldi solo per avere l'opportunità di giocare online.

Quindi Magic contempla tranquillamente l'ipotesi di acquistarla anche senza online.

E' vero anche però che il divertimento sfruttando l'online aumenta all'ennesima potenza, è un plus che aggiunge un aumento del divertimento esponenziale.
    Sinceramente sarebbe la prima cosa che consiglierei ad un nuovo utente xbox, utilizza il LiVE

Poi vabbè è chiaro che se vuoi concentrarti sul SinglePlayer va bene comunque, però è un'esperinza castrata.
    Sinceramente io ti consiglio di prendere non tanto un modello Slim (quello nuovo per intenderci) ma magari un modello "vecchio" (che va ancora benissimo) che magari te lo vendono un po' a meno, perchè IMHO l'Hard Disk è imprescindibile!

Rika78
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Poi vabbè è chiaro che se vuoi concentrarti sul SinglePlayer va bene comunque, però è un'esperinza castrata.
    Non capisco cosa ci sia di castrante.Se i miei obiettivi sono giochi come Mass Effect, Alan Wake o Fable non vedo perchè dovrei prendere in considerazione l'online.Posso capire chi voglia giocare a Bad Company 2 o Left 4 Dead, è normale che abbia bisogno del Live.Senza contare che molti giochi hanno un online penoso ed inserito di straforo solo perchè oggi è figo giocare con gli altri.

Rika ma ci sono anche altre console per giocare Singleplayer. Direi che se prendi PROPRIo l'xbox non è per giocare ad halo Reach Offline.

Z

Rika78
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Rika ma ci sono anche altre console per giocare Singleplayer. Direi che se prendi PROPRIo l'xbox non è per giocare ad halo Reach Offline.

Z
    Magari a Magic nemmeno interessa Reach.Lui ha chiesto un consiglio e io gli confermo che la 360 è ottima anche come console offline e semplicemente per giochi single player.

Dire "ci sono altre console per il single player" non significa niente.Abbiamo Mass Effect su Wii?Alan Wake su Ps3?Banjo e Kazooie?Project Gotham Racing?Crackdown?Splinter Cell Conviction?

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Mah non sono d'accordo.Ci sono tanti giochi che hanno solo una modalità offline ma che comunque meritano di essere giocati.Basti pensare a Mass Effect o Alan Wake.

Difatto però quelli sono gli unici giochi esclusiva microsoft degni di essere vissuti in singolo, altri titoli come Gow, Halo, Left 4 dead puntano tutto sul multi e danno il meglio solo se giocati in compagnia.

Tutto sommato ha ragione Zeta e anche io sconsiglierei l'acquisto di una tressessanta a una persona a cui non interessa giocare online; io stesso non sono un fan del multiplayer, anzi, mi piace molto stare per conto mio in singolo, però riconosco l'enormità del mondo che ti si para davanti agli occhi una volta connessi a xbox live.

Q

Magari a Magic nemmeno interessa Reach.Lui ha chiesto un consiglio e io gli confermo che la 360 è ottima anche come console offline e semplicemente per giochi single player.

Dire "ci sono altre console per il single player" non significa niente.Abbiamo Mass Effect su Wii?Alan Wake su Ps3?Banjo e Kazooie?Project Gotham Racing?Crackdown?Splinter Cell Conviction?
    Indubiamente hai ragione.

Solo che lui sta preddendo in considerazione l'xbox senza conoscere nulla dei suoi giochi semplicemente per il prezzo.
    Mi sembra obbligatorio fargli presente che esistono anche altre console per fare quello che vuole fare lui.

poi imho, la 360 per me è la miglior console delle altre anche come offerta titoli in singolo (tra multi ed esclusive) ma se si scopre (perchè non l'ha detto) che non vuole giocare on-line e che è un fan Sony non vedo perchè non consigliargli una ps3, ad esempio.

Z

panzone
    Ospite
    Direi di chiudere, visto il topic al top.