Moder Warfare 2 rigato che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Moder Warfare 2 rigato che fare?

Cambio titolo
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04

Moder Warfare 2 rigato che fare?

Purtroppo un mio amico ha dato un calcio alla sedia su cui sta la 360 ed essa ha fatto strani rumori. Una volta uscito il disco ho visto che era vistosamente rigato, ho sentito di negozi che rigenerano cd e dvd... Voi cosa mi sapete dire? Ah ho provato poco fa ad installarlo ma purtroppo si blocca al 45% circa. Bye

Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    prova delicatamente amalgamare sopra i graffi un po' di dentifricio. Poi sciacqua il DVD del gioco e asciugalo con un panno. Dopo prova a far ripartire il gioco nella console. A me ha sempre funzionato coi due Gears of War ed alcuni giochi per PC.

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    solito consiglio: banana e/o dentifricio.

bellic95
    Ospite
    Ma perchè ha buttato un calcio alla sedia?

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Dentifricio, ma non quello granuloso, solo quello normale bianco

Oppure ci sarebbe "l'altro" metodo
    Spoiler:
    vai al gs, compri mw2. Il giorno dopo lo riporti indietro (ovviamente facendo lo scambio di dischi) e te lo fai cambiare con un altro gioco (chessò, reach ). Però se ti beccano ci fai una gran figura emmerda

Team JangeL L'avatar di Naga.
    Registrato il
    12-09
    Dovresti solo ringraziarlo per il favore.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Naga. Visualizza Messaggio
    Dovresti solo ringraziarlo per il favore.
    Volevo dirlo io.

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    Dentifricio, ma non quello granuloso, solo quello normale bianco

Oppure ci sarebbe "l'altro" metodo
    Spoiler:
    vai al gs, compri mw2. Il giorno dopo lo riporti indietro (ovviamente facendo lo scambio di dischi) e te lo fai cambiare con un altro gioco (chessò, reach ). Però se ti beccano ci fai una gran figura emmerda
    "Beccare"? Basta che lo compra con la game protection e sfrutta entrambe le possibilità: game protection e "non mi piace, ho 24 ore di tempo". E' come se lui riportasse mw2 perché non funziona e contestualmente, ricevuta la copia "sana", la restituisse perché il gioco non gli piace, prendendo Reach. Io l'ho fatto con Dante's Inferno rovinato, e non c'è nessunissima truffa, sfrutti solo intelligentemente le possibilità che loro si accollano firmando un contratto con te.

Se non ti va di spendere altri 60 euro, comunque, molte videoteche con 5 euro ti sistemano tutto: raschiano lo spessore del dvd con una macchina speciale sui tratti graffiati, così da farlo tornare leggibile. Io l'ho fatto proprio con mw2.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    E mi sa che farò così con la macchinetta cura CD e DVD. Grazie per i suggerimenti, ho provato con il dentifricio bianco e poi pulirlo per bene ma nisba. Bye

Utente L'avatar di Peppex360
    Registrato il
    08-07
    2 euro da blockbuster lo riparano

VENDO COPIE HALO COMBAT EVOLVED ----> http://forum.gamesvillage.it/showthr...d-quot-pal-ita

Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Sei sicuro che funzioni così? Secondo me hai beccato uno che lavorava da poco da Gamestop, oppure era troppo distratto per ragionare due secondi. Che io sappia la gameprotection ti copre da qualsiasi danno al gioco, anche volontario, solo con una sostituzione dello stesso gioco rovinato, non di un altro. Il fatto che ti diano la possibilità di cambiarlo0 entro una settimana prevede il fatto che glielo porti integro, altrimenti non avrebbero la possibilità di rivenderlo.

P.S.

Mi riferivo al post di Steve.

Utente
    Registrato il
    03-10
    Comprare Reach.

Team JangeL L'avatar di Naga.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Yury Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che funzioni così? Secondo me hai beccato uno che lavorava da poco da Gamestop, oppure era troppo distratto per ragionare due secondi. Che io sappia la gameprotection ti copre da qualsiasi danno al gioco, anche volontario, solo con una sostituzione dello stesso gioco rovinato, non di un altro. Il fatto che ti diano la possibilità di cambiarlo0 entro una settimana prevede il fatto che glielo porti integro, altrimenti non avrebbero la possibilità di rivenderlo.
    Infatti userebbe la GameProtection portando il gioco rovinato spacciandolo per quello appena acquistato e lo cambia con un altro MW2, avendolo comprato da meno di un giorno ha la possibilità di cambiarlo con un altro gioco. O almeno, io ho capito così.

Utente L'avatar di Il Duce
    Registrato il
    04-10
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Ma perchè ha buttato un calcio alla sedia?
    Ma perchè una sedia?

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Citazione Yury Visualizza Messaggio

P.S.

Mi riferivo al post di Steve.
    Sì, e l'ho spiegato. Tu sfrutti la game protection dopo meno di 24 ore, poi è come se ritirassi il NUOVO mw2 integro, uscissi dal negozio e rientrassi per cambiarlo perché non ti piace. Stai riportando lo stesso gioco integro, sfruttando DUE possibilità: game protection prima e "non mi piace, cambiatemelo entro 24 ore" poi. E NON POSSONO dire di no, sono assolutamente obbligati a farlo, perché loro stessi prevedono che possa capitare.