Vodafone Zero Limits Smart
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vodafone Zero Limits Smart

Cambio titolo
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

Vodafone Zero Limits Smart

Ciao ragazzi, aiutatemi a capire:

questa promozione ti da un sacco di cose (chiamate, sms verso voda e internet) tutto compreso a 50 cent al giorno, più un euro a settimana. calcolando la peggiore ipotesi, ovvero 31 giorni e 5 settimane, vado a pagare 20,15 euro al mese. ok?

attualmente spendo:

3 euro a settimana di mobile internet
    2 euro a settimana di you and me

vuol dire che in quello stesso mese sfigato spendo 25 euro e pago qualsiasi altra cosa faccio che non sia telefonare alla mia ragazza.

tenendo conto che le chiamate verso altri operatori costano 10 cent al minuto (esattamente come adesso nel piano "10 cent" che possiedo) e lo stesso discorso vale per gli sms...la mia domanda è:

devo correre alla vodafone a cambiare piano o mi sto perdendo qualcosa?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Spacewalker L'avatar di King45
    Registrato il
    07-07
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, aiutatemi a capire:

questa promozione ti da un sacco di cose (chiamate, sms verso voda e internet) tutto compreso a 50 cent al giorno, più un euro a settimana. calcolando la peggiore ipotesi, ovvero 31 giorni e 5 settimane, vado a pagare 20,15 euro al mese. ok?

attualmente spendo:

3 euro a settimana di mobile internet
    2 euro a settimana di you and me

vuol dire che in quello stesso mese sfigato spendo 25 euro e pago qualsiasi altra cosa faccio che non sia telefonare alla mia ragazza.

tenendo conto che le chiamate verso altri operatori costano 10 cent al minuto (esattamente come adesso nel piano "10 cent" che possiedo) e lo stesso discorso vale per gli sms...la mia domanda è:

devo correre alla vodafone a cambiare piano o mi sto perdendo qualcosa?

Nel tuo caso IMHO sembra conveniente , ma se usi molto internet con il cellulare secondo me ci vai a perdere, perchè hai 1 Gb al mese
    mentre se non sbaglio con il piano attuale hai 500 mb al giorno
    Per il resto io avendo già Zero limits ON e spendendo circa 20 euro di ricarica al mese sto pensando di passare alla SMART almeno così posso chiamare sempre anche per piccole chiamate senza il problema dei 38 cent buttati.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Potevi chiedere qui http://forum.gamesvillage.it/showthr...ar-soldi..o-no Nell'OP ho scritto per bene come funziona.
    Per risponderti già da qui: si conviene che passi a Zero Limits Smart.