Problema decoder Sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema decoder Sky

Cambio titolo
  1. #1
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

    Problema decoder Sky

    Siamo abbonati a Sky fin dal lontano 2003, e negli ultimi mesi il decoder ha iniziato a mostrare i primi segni di cedimento: l'immagine si blocca per alcuni secondi mentre l'audio continua a sentirsi, oppure sparisce il sonoro ma vi vede bene lo stesso. Siccome il decoder è in comodato d'uso, mio padre sostiene che debbano sostituircelo gratuitamente, ma non credo che il modello che abbiamo noi sia ancora in produzione. Prima di rivolgermi al servizio clienti di Sky, volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia e come si è conclusa.

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Siamo abbonati a Sky fin dal lontano 2003, e negli ultimi mesi il decoder ha iniziato a mostrare i primi segni di cedimento: l'immagine si blocca per alcuni secondi mentre l'audio continua a sentirsi, oppure sparisce il sonoro ma vi vede bene lo stesso. Siccome il decoder è in comodato d'uso, mio padre sostiene che debbano sostituircelo gratuitamente, ma non credo che il modello che abbiamo noi sia ancora in produzione. Prima di rivolgermi al servizio clienti di Sky, volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia e come si è conclusa.
    con quello che paghi ci manca solo che non te lo cambiano.
    l'unica scusa che potrebbero trovare è "guardi, è in corso un aggiornamento del software", ma a parte quello non vedo che motivi avrebbero per non cambiartelo. Se tu ti incazzi loro perdono un cliente
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Te lo cambiano senza alcun problema, basta chiamare il servizio clienti e loro aprono un processo di sostituzione legato alla tua smart card, basta che dopo 10 minuti vai in un centro assistenza sky e te lo sostituiscono con uno equivalente facendosi dare indietro quello vecchio. A me è successo sia col decoder vecchio che con mysky hd, ho sempre risolto in un'ora dal guasto.

  4. #4
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    chiama il servizio clienti... tempo 1 settimana e ti mandano un decoder nuovo con il corriere sotto casa tua... probabilmente senza che glielo chiedi ti daranno quello hd...


  5. #5
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Quando mi sono abbonato a SKY (maggio),l'addetto mi ha specificato che essendo decoder e telecomando in comodato d'uso,si ha la piena assistenza per tutta la durata del nostro rapporto con sky.... Se oltretutto non è un problema causato da te,vai tranquillo e chiamali
    Se poi hai il vecchio decoder,approfittane e fatti dare quello HD

  6. #6
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ah grande anche io sto avendo problemi con il telecomando di sky.Secondo voi se dico che anche il decoder da problemi mi mandano entrambi senza fare storie?

  7. #7
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    vai di HD


  8. #8
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Avevo già pensato di sostituirlo con il decoder HD, ma c'è da pagare qualcosa?

  9. #9
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Avevo già pensato di sostituirlo con il decoder HD, ma c'è da pagare qualcosa?
    guarda non credo.
    cmq se vai ad un centro sky nella tua città ti sapranno dire tutto, senza chiamare al call center (che tanto 10 chiamate = 10 risp diverse )


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •