Domande varie su saturn, usati, sconto ecc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domande varie su saturn, usati, sconto ecc

Cambio titolo
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04

Domande varie su saturn, usati, sconto ecc

Ragazzi buonasera, su saturn (http://www.saturn.it/extra/play_the_...prevendita.php) c'è la possibilità di prenotare un gioco avere il 10% di sconto e farsi valutare i giochi usati. Ho però alcune domande da fare, sperando sempre che qualcuno ne sappia qualcosa:
    1) lo sconto del 10% si applica su un prezzo prestabilito o varia in base al gioco? perchè mi puzza di 69.90...
    2) il sito dice valutazione extra 5 euro, cioè se un gioco lo valutano 7 euro in realtà è 12 e via di conseguenza. No perchè nella lista c'è euro 2008, se è così anche se lo valutano 1 euro in realtà è 6 euro o mi sbaglio. Ma soprattutto vale per tutti i giochi usati che porti o solo per uno?

grazie

Utente L'avatar di Dilo_89
    Registrato il
    08-08
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera, su saturn (http://www.saturn.it/extra/play_the_...prevendita.php) c'è la possibilità di prenotare un gioco avere il 10% di sconto e farsi valutare i giochi usati. Ho però alcune domande da fare, sperando sempre che qualcuno ne sappia qualcosa:
    1) lo sconto del 10% si applica su un prezzo prestabilito o varia in base al gioco? perchè mi puzza di 69.90...
    2) il sito dice valutazione extra 5 euro, cioè se un gioco lo valutano 7 euro in realtà è 12 e via di conseguenza. No perchè nella lista c'è euro 2008, se è così anche se lo valutano 1 euro in realtà è 6 euro o mi sbaglio. Ma soprattutto vale per tutti i giochi usati che porti o solo per uno?

grazie
    ormai saturn è diventata la mia seconda casa quindi posso risponderti
    lo sconto del 10 è in base al prezzo di uscita del titolo ( quasi sempre 59.90) e si se prenoti il gioco tutti gli usati che porti li valutano 5 euroli in piu'.
    a me solo 2 giochi non mi hanno mai ritirato e si tratta del bundle di guitar hero 3 e l edizione speciale di devil may cry.
    Firma rimossa per peso superiore a quello consentito dal regolamento.

Tomberry

Registrato il
    01-04
    Citazione Dilo_89 Visualizza Messaggio
    ormai saturn è diventata la mia seconda casa quindi posso risponderti
    lo sconto del 10 è in base al prezzo di uscita del titolo ( quasi sempre 59.90) e si se prenoti il gioco tutti gli usati che porti li valutano 5 euroli in piu'.
    a me solo 2 giochi non mi hanno mai ritirato e si tratta del bundle di guitar hero 3 e l edizione speciale di devil may cry.
    Grazie che hai risposto. Quindi ad esempio per gt5, il gioco verrebbe 53.91. Poi se ci porto due giochi della lista minimo mi scala altri 10 euro (più l'eventuale valutazione). Mettiamo caso sia 3 euro, quindi 16 euro più lo sconto il gioco verrebbe 37.91 euro. Però sempre dato come prezzo iniziale 59.90

Utente L'avatar di Dilo_89
    Registrato il
    08-08
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Grazie che hai risposto. Quindi ad esempio per gt5, il gioco verrebbe 53.91. Poi se ci porto due giochi della lista minimo mi scala altri 10 euro (più l'eventuale valutazione). Mettiamo caso sia 3 euro, quindi 16 euro più lo sconto il gioco verrebbe 37.91 euro. Però sempre dato come prezzo iniziale 59.90
    esattamente .. dai una occhiata anche agli usati costano esattamente la metà! nel punto vendita dove vado io non ritirano piu pes e fifa 10 ne hanno gli scaffali pieni
    Firma rimossa per peso superiore a quello consentito dal regolamento.

Tomberry

Dacya
    Ospite
    Che fregatura Saturn. Dicono di portare un gioco in lista per prendere Fifa 11 a 9 euro. In lista c'era anche Heavy Rain e dico "cazzo, ce l'ho. L'ho finito e non ci faccio più niente. Che affare!". Mi presento da Saturn e mi dicono che non lo accettano perché la mia è la Limited Edition. E io dico "embè? Non è meglio scusa? Ha la custodia bellissima, con l'effetto pioggia e dentro c'è pure l'Origami. Cazzo vuoi di più?" e quello "eh lo so, ha perfettamente ragione, però non mi legge il codice della custodia".

Ma vattene a fanculo. Alla fine l'ho pagato 70 al bb.

Registrato il
    01-04
    La cosa brutta è che non li tengo proprio vicino ed ho paura di farmi la trasferta e poi essere fregato

Registrato il
    01-04
    Secondo voi il prezzo di gt5 da scontare il 10% è 59.90? spero di si ma ipotizzo 69.90 voi che dite