[PS3] [24] Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 337

Discussione: [24] Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Cambio titolo
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06

[24] Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [TU] Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [PS3]Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776350

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774201

Uncharted 2: Il covo dei ladri

INFO:

Published by: Sony Computer Entertainment
    Developed by: Naughty Dog Software
    Uscita: 14/10/2009
    Genere: Azione/Avventura
    Giocatori (ONLINE): 2-10
    Risoluzione: 720p/1080i
    Installazione: Sì, 300MB

SOLUZIONE/GUIDA AI TESORI

http://www.gamesradar.com/f/uncharte...5219333074/p-2

TROFEI:
    http://www.ps3trophies.org/game/unch...eves/trophies/

VERSIONI:
    • Normale e Limited (sotto la limited ITA)

TRAMA:

Questo secondo capitolo del brand Sony è ambientato un paio di anni dopo gli avvenimenti del primo episodio. Il mistero che Nathan dovrà cercare di risolvere ruota attorno a Marco Polo e ad un suo viaggio dalla Cina nel 1292. Dopo aver passato circa 20 anni alla corte dell’imperatore Kublai Khan, Marco Polo partì, con una flotta di 14 navi e oltre 600 tra passeggeri e equipaggio. Ma quando finalmente arrivò a casa, un anno e mezzo più tardi, solo una nave era rimasta e i sopravvissuti solamente 18. L’avventuriero ha descritto minuziosamente quasi ogni aspetto dei suoi lunghi viaggi, tuttavia egli non ha mai rivelato cosa fosse successo alle altre tredici imbarcazioni.

Così Nathan Drake, attratto dalla possibilità di trovare tesori ma anche stuzzicato dal mistero storico, si imbarca in una avventura per ritrovare la flotta perduta di Marco Polo. Ma ben presto scopre che Marco Polo nascondeva un segreto molto più grande - si era recato in una spedizione segreta, a nome della imperatore, per trovare il mitico regno di Shambhala, altrimenti conosciuta come Shangri-La, e per recuperare la leggendaria Pietra Cintamani, la pietra soddisfa-desideri della mitologia buddista. La pietra è descritta da Marco Polo come un enorme zaffiro grezzo che, se davvero esistesse, varrebbe miliardi di dollari al giorno d'oggi. Queste scoperte mettono Drake su una nuova pista, che lo porta a seguire il sentiero vecchio di 700 anni di Marco Polo attraverso una vasta gamma di ambienti esotici per scoprire se la città perduta di Shambhala, che si diceva si trovasse nel profondo l'Himalaya, esiste veramente. A seguirlo nella sua avventura ci sarà Chloe Frazer, un nuovo personaggio di origine australiana.

VIDEO (i 2 più spettacolari):

http://www.gametrailers.com/video/ex...harted-2/52604
    http://www.gametrailers.com/video/e3...harted-2/51623

IMMAGINI:

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    La serie Uncharted è semplicemente unica,lontana un miglio(in positivo ovviamente) dalla serie Tomb Raider.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    ok pcgame...grazie della dritta

Ripeto che se qualcuno volesse fare le coop a distruttivo io sono disponibile la sera per le 23 circa

Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    si, per la questione di protettore devi avere il dlc dei trofei, ma la medaglia la puoi sbloccare comunque senza( ma nn conta nei trofei).
    Ultima modifica di octacon90; 12-10-2010 alle 18:08:55

Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Preso all'outlet dell'uniero nuovo originale a 19 euro!Purtroppo non posso giocarlo perchè sono a Trieste a studiare(e ho la play a casa nel mio paese)!Dovrò aspettare giovedì sera!
    Sapete dirmi se nell'online si trovano ancora utenti ?e i trofei?sono difficili o è plausibile platinarlo?(anche se non m'interessa tantissimo quest'ultimo punto).
    Ultima modifica di MM(metalman); 12-10-2010 alle 15:52:16

Utente L'avatar di marko92
    Registrato il
    05-08
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Preso all'outlet dell'uniero nuovo originale a 19 euro!Purtroppo non posso giocarlo perchè sono a Trieste a studiare(e ho la play a casa nel mio paese)!Dovrò aspettare giovedì sera!
    Sapete dirmi se nell'online si trovano ancora utenti ?e i trofei?sono difficili o è plausibile platinarlo?(anche se non m'interessa tantissimo quest'ultimo punto).
    online ci gioca tanta gente per i trofei diciamo che sono simili a quelli del primo capitolo quindi non tanto impegnativi però sempre divertenti da prendere

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    La serie Uncharted è semplicemente unica,lontana un miglio(in positivo ovviamente) dalla serie Tomb Raider.
    La penso come te.

Registrato il
    12-09
    OT
    Ragazzi, chiedo scusa in anticipo per l'ot, ma vorrei giocare (per completezza) anche il 1° capitolo di Uncharted e dal GS non l'ho trovato a meno di 25 €
    Sapreste dirmi se in giro si trova a meno????....mi sembra davvero tanto a quella cifra!!!

Grazie a tutti

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    In giro dovrebbe esserci a meno, prova anche nel Mercatino del forum.

Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Ciao a tutti,
    siccome non sopporto che nella mia lista trofei Uncharted 2 non sta al 100%
    Volevo sapere se i trofei online sono difficili da conquistare!

Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    non sai quanto, molto lunghi e 2 parekkio tosti, la difficoltà è superiore all'offline

Registrato il
    12-09
    Citazione Devil Dante92 Visualizza Messaggio
    In giro dovrebbe esserci a meno, prova anche nel Mercatino del forum.
    beh che dire?!....il GS non ce l'aveva e in un multimedia store lo prezzavano 34,90 €

Non ho davvero parole....

化物語 L'avatar di JAK94
    Registrato il
    10-05
    Facciamo gli auguri a questo stupendo gioco che oggi compie 1 anno!

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Citazione JAK94 Visualizza Messaggio
    Facciamo gli auguri a questo stupendo gioco che oggi compie 1 anno!
    lo sto giocando in questo periodo, capolavoro

Registrato il
    12-09
    Auguroniiiiiiiii!!!!

PS: ieri ho completato 2 coop a distruttivo (il villaggio ed il santuario) sia facendo "partita personalizzata" che con la modalità "standard" del trova giocatori, una volta completata la coop succede questo:

- appare la tabella con le statistiche (morti, uccisioni, guadagni, etc)
    - schermata nera
    - suono tipo "ddooonn" come quando guadagni un trofeo...
    - torna al "reperimento giocatori".

Ma non dovrebbe darmi un trofeo o qualcosa????

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo