Forse qualcuno lo avrà già notato ma ogni mattina non riesco ad accedere al forum. il caricamento della home non inizia proprio e dopo un po' ho un errore di timeout. questo succede in genere tutte le mattine tra le 8 e le 9. idee?
Forse qualcuno lo avrà già notato ma ogni mattina non riesco ad accedere al forum. il caricamento della home non inizia proprio e dopo un po' ho un errore di timeout. questo succede in genere tutte le mattine tra le 8 e le 9. idee?
Succcede tutti i giorni dalle 3:00 alle 9:00. Hanno detto che è il back up...
Ma è possibile 6 ore di down ogni notte per un back up?![]()
Ultima modifica di Sergent; 13-10-2010 alle 09:24:36
TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: AVMFRITZ!Box 3490
Configurazione PC
si infatti 6 per un fottuto back up?
escono dalle fottute pareti (cit.)
LA FIRMA ARRIVA....
sisi è il backup,però strano che duri 6 ore![]()
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
I criceti fanno colazione a quell'ora.
Risolveranno, dai.![]()
Quoto... è un po' snervante come cosa.
Come se prima delle 9 sia impellente postare in GVPerò in un paio di giorni arrandom della settimana la mattina è operativo.
sì, Evanes, giovercoledì e sabatomenica
44O
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?