Bestemmie (???)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Bestemmie (???)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02

Bestemmie (???)

http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post25956784
    Scusate ma, anche "Porco Giove" è considerata una bestemmia?

A sto punto sanzioniamo anche i vari porco zio ecc (che sono TONNELLATE)

Non che la cosa mi stupisca, sia chiaro, dato che sono stato anche bannato per due settimane per un insulto amichevole nei confronti di una mia amica (ed era specificata la cosa nel topic, tra l'altro), però sono proprio curioso di sapere i Pantheon coinvolti.

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Sta diventando una situazione ridicola
    Abbiamo paura di cosa, ora? Che gli antichi Romani ci maledicano, che gli storici s'arrabbino?

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Porco giove mi sembra esagerato.

Capisco gli acronimi, o le immagini e insomma tutte quelle bestemmie velate ma volute.

Andiamo, ormai i vari "porco zio" o "cazzo di buddha" sono degli intercalare talmente comuni che anche scriverli mi sembra del tutto normale. Poi, vebbè, posso anche comprendere la sanzione.

Registrato il
    12-02
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio

Capisco gli acronimi, o le immagini e insomma tutte quelle bestemmie velate ma volute.

Andiamo, ormai i vari "porco zio" o "cazzo di buddha" sono degli intercalare talmente comuni che anche scriverli mi sembra del tutto normale. Poi, vebbè, posso anche comprendere la sanzione.
    No no, ma ora voglio proprio sentire una giustificazione a questa cazzata

Anche se dubito arriverà una risposta esaustiva, come nel mio caso d'altronde.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Cribbio

cos'è che han detto i ragazzi per farsi bannare?

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio

penso che a volte si sbaglia nel moderare,si è troppo pignoli per alcune cose,poi magari a qualcuno scappa:" oh ca**o,porca putt**a" e nessuno gli dici nulla...vabbè nn voglio critirare il lavoro dei mod. perciò me ne vado dai...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    1) questo avviso rimane valido :
    http://forum.gamesvillage.it/announc...php?f=46&a=101

2) porco giove non è una bestemmia, ilu ha sbagliato bannadolo per bestemmia.

3) in un thread, rispondere/commentare ( anche indirettamente ) post di moderazione è comunque sbagliato ( e sanzionabile con miniban ) .

flepa permettimi di contestare... anche usando una divinità pagana, l'intenzione di bestemmiare c'è comunque (non posso nominare il dio dei cristiani, ne nomino un altro e scampo il ban? ma scherziamo?)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    12-02
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    1) questo avviso rimane valido :
    http://forum.gamesvillage.it/announc...php?f=46&a=101

2) porco giove non è una bestemmia, ilu ha sbagliato bannadolo per bestemmia.

3) in un thread, rispondere/commentare ( anche indirettamente ) post di moderazione è comunque sbagliato ( e sanzionabile con miniban ) .
    Che giustizia sia fatta, ordunque

Registrato il
    10-02
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    flepa permettimi di contestare... anche usando una divinità pagana, l'intenzione di bestemmiare c'è comunque (non posso nominare il dio dei cristiani, ne nomino un altro e scampo il ban? ma scherziamo?)
    Purtroppo ( o per fortuna ) non ho letto attentamente tutta la discussione (e non ho il tempo di farlo ora) , quindi non sono sicuro che la "volontà" dietro al post fosse quella di bestemmiare o semplicemente di fare polemica o magari solo di floodare in allegria.
    ( in un post precedente invece ho visto una bestemmia certa, ugualmente -e giustamente- punita )

In casi del genere comunque si cerca di valutare in base al contesto, sono stati dati ban per abbreviazioni o asterischi, ma non ne ricordo sinceramente per divinità pagane e per esclamazioni simili.

Registrato il
    10-02
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Che giustizia sia fatta, ordunque
    Quindi devo minibannarti come recita l'avviso ?

Registrato il
    12-02
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Quindi devo minibannarti come recita l'avviso ?
    Leggi attentamente l'OP, è chiaramente una richiesta di delucidazione sul regolamento generale

Non sto chiedendo del ban di tizio o caio, non mi sto lamentando dell'intervento.
    Ho apportato solo il link come fulgido esempio :3

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Ma dove scusa?

Un porco giove è alla stregua di un porco cane. Cos'è, banniamo chi dice porco cane per propaganda di esperimenti illegali di genetica volti a fondere un porco con un cane? "Guarda, ce l'ho fatta! Ho ricreato un porco-cane!" "oh mio dio! è un ABOMINIO!".

Dai, Darl_Angel, è un intercalare. Punto. Porco giove è esagerato. Se Ilu ha bannato perchè ha visto l'intenzione della bestemmia è un conto, se invece è perchè ha inteso "porco giove" come bestemmia perchè è stata offesa la -pfiu- divinità è ridicolo.

tia85
    Ospite
    Anche dire Santo Lex è una bestemmia?

Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    e anche "padova!" e "police departement" sono considerate bestemmie presumo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo