Eh, altro che Killzone 3
Eh, altro che Killzone 3
"NINTENDOSIXTYFOOOUUR" [Cit.]
direi che è abbastanza vergognoso. è un abominio.
Dovranno presentare un prodotto davvero valido dal momento che con l'arrivo di goldeneye molto probabilmente verrà settato un nuovo standard per quanto riguarda il genere fps su wii.
Che impressione mi son fatto del gioco dal trailer ? Penso sia abbastanza complicato esprimerlo.
Gettiamoci subito alle spalle la cosa più brutta che si vede: alcune texture di interni sono INGUARDABILI, come anche le texture quando si gioca in 4 in locale, i modelli delle armi sono presi paro paro da Conduit 1 ( non che la cosa sia male, dato che l' arsenale era abbastanza piacevole e divertente, pure se alcune armi erano troppo squilibrate ma spero che quella specie di cannone Tesla non sia l' unica aggiunga all' arsenale ) come anche i modelli dei nemici. Tuttavia gli ambienti sembrano davvero grandi, quindi prospetto che, sebbene sicuramente sarà un gioco lineare, possa prevedere più modi per superare gli scontri a fuoco, senza contare che le vegetazioni ed alcune ambientazioni sembrano fatte davvero bene. C' è solo una cosa che temo: che HV non abbia capito del tutto le critiche fatte al primo capitolo, dato che vedo degli errori ripresi paro paro. Boh, il tempo per correggere quelle texture c' è, ed il boss alla fine del trailer sembra stupendoso da affrontare
Di certo non mi aspetto un nuovo Halo Reach od un Red Steel 2, ma sinceramente mi ispira più di Goldeneye
Anche questo è un interessante interrogativo: al momento disponiamo tuttavia di poche informazioni sul comparto multiplayer di Conduit 2, quindi rimandiamo il nostro giudizio più avanti. Il primo Conduit, pure con i suoi difetti, in multi si lasciava giocare, complice la penuria di fps online all' epoca, complice il fatto che presentava un servizio online simile a quello presente su altre console.
Ultima modifica di panzone; 14-10-2010 alle 00:19:26
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWWWWOOOOOOOOHHHH!!!!111!!!!11!!!111 !!11!!
Fottesega!! MIO AL D1!!*
Grandi HV! Spocchiosi e molto fiduciosi in loro stessi, estrema stima fratelli.
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI.
*Al D1 si, magari UK a 20/30€, come feci con il primo, va bene tutto però, eh, insomma..
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
lo stile dell'ambientazione e dei nemici continua a darmi l'idea di un copincolla particolarmente ispirato ad altre produzioni (come succedeva col primo conduit).
Sinceramente mi piacerebbe leggere un commento del buon vecchio Sentient a riguardo![]()
Mah come al solito alti e bassi, solo che questa volta hanno molte meno giustificazioni.