problema masterizzatore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema masterizzatore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    156

    problema masterizzatore dvd

    spero di trovare una soluzione oltre al cambiare masterizzatore.quindi ho un masterizzatore smasung sh-s223b che mi da non sempre dei problemi tipo fatica a leggere i dvd masterizzati,ogni tanto si apre e chiude il vano dvd da solo e la cosa più fastidiosa è che quando masterizzo a fine mi dice che la masterizzazione è avenuta con successo ma il dvd rimane vuoto e da risorse vedo spazio utilizato 0 spazio libero 0!poi non capisco perchè quando inserisco un dvd vuoto win 7 mi dice come voglio utilizare il supporto e mi da due opzioni come se fosse una chiavetta usb!per masterizzare uso nero 10!avete qualche consiglio?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione sospiro Visualizza Messaggio
    spero di trovare una soluzione oltre al cambiare masterizzatore.quindi ho un masterizzatore smasung sh-s223b che mi da non sempre dei problemi tipo fatica a leggere i dvd masterizzati,ogni tanto si apre e chiude il vano dvd da solo e la cosa più fastidiosa è che quando masterizzo a fine mi dice che la masterizzazione è avenuta con successo ma il dvd rimane vuoto e da risorse vedo spazio utilizato 0 spazio libero 0!poi non capisco perchè quando inserisco un dvd vuoto win 7 mi dice come voglio utilizare il supporto e mi da due opzioni come se fosse una chiavetta usb!per masterizzare uso nero 10!avete qualche consiglio?
    no,sul serio,quando cominciano ad aprirsi da soli,è il caso di cambiarli

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    156
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    no,sul serio,quando cominciano ad aprirsi da soli,è il caso di cambiarli
    che brutta notizia,ma sbaglio o una volta le unità ottiche erano migliori?ho un masterizzatore DvD sony che ha circa 7/8 anni e funziona alla perfezione ho comprato fino a ora circa 3 masterizzatori dl e tutti e tre nel giro di un anno si sono suicidati!!!!!mah

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione sospiro Visualizza Messaggio
    che brutta notizia,ma sbaglio o una volta le unità ottiche erano migliori?ho un masterizzatore DvD sony che ha circa 7/8 anni e funziona alla perfezione ho comprato fino a ora circa 3 masterizzatori dl e tutti e tre nel giro di un anno si sono suicidati!!!!!mah
    come si dice:" Una cosa non è come l'altra"...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    156
    a quanto pare ho risolto è bastato pulire la lente del laser,per il momento va senza problemi!cmq grazie per le risposte!

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la lente certo non può influire sul cassettino, hai per caso quelle odiose mascherine con pulsantini, o il masterizzatore si affaccia direttamente all'esterno?


    i masterizzatori al giorno d'oggi son quasi tutti delle mezze baracche comunque, asus e samsung tra i peggiori in quanto a sensazione di robustezza, lg un pelo meglio.. nemmeno i plextor ormai sono più giustificati, problemi anche con loro, costi elevati per nulla.


    ci sarebbe anche da vedere quanto hai usato quel masterizzatore sony di 8 anni, e quanto gli altri, magari col primo hai masterizzato 10dvd all'anno e con gli altri 10 alla settimana.. se hai un ali schifido di cartapesta anche lui potrebbe essere un problema

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    156
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la lente certo non può influire sul cassettino, hai per caso quelle odiose mascherine con pulsantini, o il masterizzatore si affaccia direttamente all'esterno?

    l unico pulsantino è quello per aprire e chiudere il cassettino,in che senso si affaccia all esterno?

    ci sarebbe anche da vedere quanto hai usato quel masterizzatore sony di 8 anni, e quanto gli altri, magari col primo hai masterizzato 10dvd all'anno e con gli altri 10 alla settimana.. se hai un ali schifido di cartapesta anche lui potrebbe essere un problema
    quello della sony l'ho usato più di quelli che ho comprato dopo...e di DvD ne ho masterizzati tantissimi masterizzo meno ora che prima!in un anno ho cambiato 2 masterizzatori!si che quello della sony l ho pagato 230E all epoca ma ha fatto il suo dovere...oggi li paghi 30E ma hanno un ciclo di vita molto limitato!l alimentatore è quello in firma non credo che sia tanto schifoso!
    Ultima modifica di sospiro; 18-10-2010 alle 10:59:26

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •