Sborro piccoli cammelli viola.
è fighissimo.
è tipo Bounty Hunter Online, però fatto bene. è un patrician in multi, è un goonzu marittimo. Giocarci è come essere in mezzo ad un bukkake di Serafini del paradiso.
http://global.netmarble.com/uwo/
Sborro piccoli cammelli viola.
è fighissimo.
è tipo Bounty Hunter Online, però fatto bene. è un patrician in multi, è un goonzu marittimo. Giocarci è come essere in mezzo ad un bukkake di Serafini del paradiso.
http://global.netmarble.com/uwo/
Ah dimenticato, vietato ai casualoni e under 12. Non potrebbero apprezzare visto che non c'è pew pew o sbam sbam.
segnalo tutti e 3 per flood
la intro in cg(se si puo definire cosi) è qualcosa di osceno a dir poco, cmq scarico e vediamo
CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976
Cazzo, sembra bello, ora scarico!
Profili: [Xfire][[Steam][FaceBook][Twitter][Last.Fm][Pinterest][Anobii][BattleLog][Raptr]
Thread Ufficiali: [King's Bounty Armored Princess] Collezioni: [Global]
Topic Interessanti : [Domande Gothic 3][Il Vostro Primo GMC]
interessa molto anche a me, però il fatto che i server siano solo usa (o sbaglio?) mi ha fatto desistere...lagga?
Inoltre mi diresti, essendo free, com'è la situazione item shop? sono curioso su questo gioco, era un bel po' che lo aspettavo in inglese (anche perchè in giapponese laggherebbe ancora di piu, più che altro, stesso discorso per dynasty warriors online / shin sangoku muso online)
a volte ci mette un po' a caricare le quest. le battaglie navali contro i bot ovviamente non laggano, il movimento non lagga e in generale per ora non ha risvolti sulla giocabilità. io sono trader quindi del combattimento me ne frega anche poco, però non saprei dirti. per ora comunque è bello pieno ma è giocabilissimo. inoltre conta che a parte in rari casi come gli assedi, i giocatori sono molto molto sparsi e non ci sono zone affollate che sovraccaricano il server
per l'item shop non ne ho idea.
edit: guardando l'item shop ci sono
pack per nabbi, che sono poco problematici
pozze che aumentano del 30% il guadagno di fama, exp e sail speed
roba che scambi per una guild card che penso sia ottenibile anche in game visto che non costano tanto e non saprei giudicare.
tra i più venduti ci sono i pack e la pozza di sail speed. il 30% comunque è accettabile.
Ultima modifica di Chobeat; 14-10-2010 alle 21:08:28
l'ho provato in closed, sinceramente non mi aveva colpito granche', pero' e' pieno di potenzialita'. Chissa' forse lo provo meglio.
“Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa