Adesso ho una Ge Force 210.
Budget 120-140€ se da qui a dicembre esce qualcosa di interessante posso pure aspettare, ma dubito che il budget possa aumentare significativamente![]()
Adesso ho una Ge Force 210.
Budget 120-140€ se da qui a dicembre esce qualcosa di interessante posso pure aspettare, ma dubito che il budget possa aumentare significativamente![]()
http://www.e-key.it/product_details....%20Mini%20HDMI
uscirebbero fra una settimana le ati 6000 ma con quel budget non penso farai niente, meglio questa![]()
con quella vai al massimo almeno fino a 1680*1050
Eh prima che esca Diablo 3 usciranno 3 generazione di VGA e CPU nuove!!!
Comunque ti conviene aspettare una paio di settimane che le SV Nvidia sono in continuo calo (Vedi la GTX 470 che scende da 270 a 231 in un mesetto .____. ) ...
Ergo , entro una o due settimane , con l'uscita delle nuove Radeon i prezzi caleranno ancora e credo che con 150 riuscirai a prendere anche la GTX 460 da 1 Gb , sempre della Gainward . Che in questo momento costa 165 o o qualcosa del genere , credo !
Eh ma secondo me una GTX 460 , anche se gioca a 1280*1024 è un acquisto ottimo anche per il futuro !!!
Nel senso , ok è sprecata a quelle risoluzioni , però , tra 1 annetto o due , se mantiene sempre lo stesso monitor , è possibile che riesca a giocare tranquillamente al massimo dei dettagli anche alle ultime uscite senza problemi . Ma ovviamente non ho la possibilità di vedere nel futuro e dargli la sicurezza che sia tutto vero .
Anche se credo che sia giusta la mia supposizione .
Poi boh , magari mi sbaglio .
Ma quella VGA è ottima sia per il prezzo che per le prestazioni .
Se poi vuole spendere sui 100 euro beh c'è la 5770 che anche quella è una scheda ottima .
Tra l'altro voglio smentire tanti che hanno detto che si comporta male con le risoluzioni Full HD .
Il compagno di mia madre la possiede e per ora non ha mai avuto problemi con quella scheda .
Ha provato i vari Crysis , Crysis Warhead , CoD MW 2 , Bad Comapany 2 con tutto al massimo con la risoluzione 1920*1080 e gioca tranquillo e fluido !