Salve a tutti, sto cercando un FPS tattico da fare in LAN con i miei amici, un gioco magari dove ogni giocatore ha un ruolo e dove non ci si butti a casaccio in mezzo ad un'arena (UT...), avete consigli da darmi?
Salve a tutti, sto cercando un FPS tattico da fare in LAN con i miei amici, un gioco magari dove ogni giocatore ha un ruolo e dove non ci si butti a casaccio in mezzo ad un'arena (UT...), avete consigli da darmi?
"Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
Paradise City - Guns and Roses
Prova Ghost Recon o SWAT
Swat 4 lo provammo, infatti penso lo riprenderemo fuori! Operation flashpoint CWC, grazie per il consiglio, è meglio del nuovo, il dragon rising?
"Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
Paradise City - Guns and Roses
Se vuoi andare su quella porcata di dragon rising, va direttamente su arma (magari l'espansione stand alone, operation arrowhead): è pesante come un mattone, ma hanno risolto il 99,9% dei bug. Certo, tu e i tuoi amici dovete cercare qualcosa di veramente tattico se volete gettarvi su arma. In LAN potete fare coop, o qualche missione in cui controllate le IA (che però sono idioti completi) e vi menate tra di voi.