domanda yakuza 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda yakuza 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di erectedkiller
    Registrato il
    09-07

domanda yakuza 3

salve ragazzi io volevo prendere uan ps3 per quesot igoco lo adoro ma ho saputo che nn'è stato localizzato sapete se è uscita una patch o se l'hanno localizzato?

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    No, non è stato localizzato in italiano.
    L'audio è in giapponese e i testi sono in inglese, come nel secondo Yakuza. Comunque l'inglese non è poi troppo difficile
    4/11/2015

Registrato il
    09-07
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    No, non è stato localizzato in italiano.
    L'audio è in giapponese e i testi sono in inglese, come nel secondo Yakuza. Comunque l'inglese non è poi troppo difficile
    è una vergona cmq anche i trofei osno in inglese immagino peccato 70 euro per un gioco nn localizzato nn ersiste

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Citazione erectedkiller Visualizza Messaggio
    è una vergona cmq anche i trofei osno in inglese immagino peccato 70 euro per un gioco nn localizzato nn ersiste
    Guarda onestamente io ho preferito di gran lunga le impostazioni dal secondo in poi, con parlato giapponese e scritte in inglese, rispetto al primo parlato in inglese e scritto in italiano. Prima di tutto l'inglese parlato faceva perdere moltissimo l'atmosfera, rispetto alla lingua originale, e poi l'italiano scritto.. Cioè, per strada ti chiamavano "Faccia da scroto". Dai..

Ah un'altra cosa. Non farti ladrare e non spendere 70 euro in Italia, quando se compri online e UK lo paghi circa 20 euro spedito.
    Guarda qua: http://www.billybargain.co.uk/games/...?id=B0031M9U9G

Comunque se sai un minimo di inglese, non avrai alcun problema. Se proprio non sai nulla invece in effetti è un problema..

Registrato il
    09-07
    Citazione Code_monkey Visualizza Messaggio
    Guarda onestamente io ho preferito di gran lunga le impostazioni dal secondo in poi, con parlato giapponese e scritte in inglese, rispetto al primo parlato in inglese e scritto in italiano. Prima di tutto l'inglese parlato faceva perdere moltissimo l'atmosfera, rispetto alla lingua originale, e poi l'italiano scritto.. Cioè, per strada ti chiamavano "Faccia da scroto". Dai..

Ah un'altra cosa. Non farti ladrare e non spendere 70 euro in Italia, quando se compri online e UK lo paghi circa 20 euro spedito.
    Guarda qua: http://www.billybargain.co.uk/games/...?id=B0031M9U9G

Comunque se sai un minimo di inglese, non avrai alcun problema. Se proprio non sai nulla invece in effetti è un problema..
    caspita la differenza di prezzo si vede è come siamo proprio nel paese de ladri

Registrato il
    09-09
    caspita la differenza di prezzo si vede è come siamo proprio nel paese de ladri
    Decisamente.

Quando ho scoperto i siti UK mi si è aperto un altro mondo.

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Decisamente.

Quando ho scoperto i siti UK mi si è aperto un altro mondo.
    Avoja...ormai compro quasi solo UK, e yakuza è uno di quei titoli che stanno nel carrello da troppo tempo..mi devo decidere a prenderlo

Registrato il
    09-09
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    Avoja...ormai compro quasi solo UK, e yakuza è uno di quei titoli che stanno nel carrello da troppo tempo..mi devo decidere a prenderlo
    Fantastico titolo. I primi due mi sono piaciuti da matti, il terzo ancora devo finirlo, anche perchè vorrei platinarlo, però richiede molto tempo, perciò sto facendo il tutto con molta calma. Per ora sono in pausa.

龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    prendilo lo stesso, lo trovi a pochissimo ormai.

Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    Fantastico titolo. I primi due mi sono piaciuti da matti, il terzo ancora devo finirlo, anche perchè vorrei platinarlo, però richiede molto tempo, perciò sto facendo il tutto con molta calma. Per ora sono in pausa.
    credo sia uno di quei platini impossibili! sarà che io con i trofei non ho costanza, eppure anche se il gioco l'ho adorato credo di non essere arrivato nemmeno al 50% dei trofei!

Registrato il
    09-09
    Citazione rockingman1 Visualizza Messaggio
    credo sia uno di quei platini impossibili! sarà che io con i trofei non ho costanza, eppure anche se il gioco l'ho adorato credo di non essere arrivato nemmeno al 50% dei trofei!
    Sì è davvero bello tosto. Non perchè sia difficile, perchè è davvero molto lungo da portare a termine.. Cioè devi fare OGNI cosa possibile. Col massimo punteggio possibile.

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    dopo la prima run la mia percentuale di completamento si aggirava sul 30%
    il platino deve essere veramente un'odissea...

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Il gioco ovviamente merita molto nonostante sia in inglese, come storia però è quello che mi è piaciuto meno nella serie
    Il platino del 3 comunque è davvero tosto, soprattutto per colpa dei risultati da raggiungere in alcuni minigiochi.

Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Il gioco ovviamente merita molto nonostante sia in inglese, come storia però è quello che mi è piaciuto meno nella serie
    Il platino del 3 comunque è davvero tosto, soprattutto per colpa dei risultati da raggiungere in alcuni minigiochi.
    per la trama sono d'accordo, però il finale è clamoroso, praticamente succede di tutto! veramente fantastico!

龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    a me sono piaciuti tutti