Htc hd2 & windows mobile 6.5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Htc hd2 & windows mobile 6.5

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

Htc hd2 & windows mobile 6.5

ciao a tutti!

stavo pensando di passare all acquisto di questo htc solo che non avendo mai usato un telefono con windows mobile non so come sia come s.o.
    si,trovano applicazioni?
    poi volevo sapere se con l'arrivo di windows mobile 7 verrà tenuto aggiornato il sistema operativo vecchio o diventerà in disuso..perchè il telefono ha tutto quello che mi interessa,schermo capacitivo e adobe flash per la navigazione,l'unica cosa che vorrei sapere e una qualche opinione su wm 6.5 oppure che pareri avete del telefono

ps: dovevo chiedere nel consiglio per gli acquisti? me ne sono accorto dopo
    Ultima modifica di ra!nmaker; 19-10-2010 alle 19:36:00 Motivo: ui

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    perchè prendere un telefono con hardware attuale, prezzo attuale ma software vecchio? se lo devi comprare nuovo, tantovale comprare un desire se vuoi android oppure aspettare l'htc hd7 se vuoi rimanere in windows. così non ti devi sbattere a cercare le versioni cucinate dei vari s.o. che per carità ci sono, ma averlo di default è tutta un'altra storia.

se però puoi trovarlo a prezzo contenuto il discorso cambia.

Rated R
    Ospite
    L'HD2 è un mostro di potenza nato troppo presto
    Guarda, a prezzo davvero basso (hai voglia a trovarlo) vale sicuramente la pena.

Utente
    Registrato il
    10-05
    il fatto è che wm non l'ho mai usato e che non so come sia,inoltre mi chiedevo se si potesse aggiornare a wm7!avevo gia sentito parlare di roba cucinata cosa significherebbe?

lo volevo prendere usato,tipo sui 350€ su ebay si trova(è un prezzo circa decente no?)..

Registrato il
    04-07
    Citazione ra!nmaker Visualizza Messaggio
    il fatto è che wm non l'ho mai usato e che non so come sia,inoltre mi chiedevo se si potesse aggiornare a wm7!avevo gia sentito parlare di roba cucinata cosa significherebbe?

lo volevo prendere usato,tipo sui 350€ su ebay si trova(è un prezzo circa decente no?)..
    no, anche se l'hardware è lo stesso dell'hd7 non potrà essere aggiornato ufficialmente
    per prenderlo usato a 350€, ti conviene prendere un lg optimus 7 nuovo se vuoi win7.

Utente
    Registrato il
    10-05
    ma è uscita la conferma ufficiale?i cellulari di win7 mi fanno schifo,mi sembrano tutti dei plasticoni da 12enni
    cmq non mi hai parlato della roba cucinata!
    qual'è un buon prezzo secondo te?

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Tutta la gente con HD2 ci sta installando la rom del Desire HD (quindi Android), fai tu.

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Io ce l'ho e sinceramente posso dirti che odio windows mobile. È un sistema IMHO morto, molto meglio android. Quest'ultimo può essere caricato dalla microsd e fra un po' sarà possibile anche installarlo su NAND (la memoria flash interna), rendendo Android l'unico sistema operativo per il telefono. Al tuo posto sinceramente prenderei un android nativo (o aspetterei come già ti han consigliato un dispositivo con windows 7, ma ho letto che non ti piacciono). Comunque in futuro sarà possibile anche l'installazione di windows 7 su questo telefono in maniera non ufficiale. A mio parere prendi un android, ma se proprio vuoi comprare questo, quasi quasi a 350€ te lo vendo io

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    il problema è che WM 6.5 non è fatto per il touch.

infatti il 7 è tuttaltra roba

se non ti parlano di "cucinare" eccetera è perchè non se ne può parlare
    is a lifestyle

Utente
    Registrato il
    10-05
    va beh,penso di aver capito cosa vuol dire roba cucinata ma mica chiedevo cosa fosse,non volevo sapere come si faceva ecc..solo cosa fosse..
    cmq mi avete smontato credevo fosse un gran telefono

Registrato il
    04-07
    ma è un gran telefono, il problema è che viene venduto col sistema operativo sbagliato e comprarlo appositamente per usarci rom cucinate è una follia.

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ma è un gran telefono, il problema è che viene venduto col sistema operativo sbagliato e comprarlo appositamente per usarci rom cucinate è una follia.
    allora mi rifugio nel topic "cellulari per ogni tasche" e mi faccio consigliare qualcosa abbattete il topic!

Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Citazione ra!nmaker Visualizza Messaggio
    i cellulari di win7 mi fanno schifo,mi sembrano tutti dei plasticoni da 12enni
    se intendi dire che sono di plastica mi fa piacere smentirti, persino l'LG Optimus 7 che è il più economico di tutti ha il retro in metallo. Idem l'Omnia 7 che monta anche uno schermo super amoled con contrasti che l'HD 2 si sogna.

Utente
    Registrato il
    10-05
    ma no,intendevo dire che non mi piacevano esteticamente!