Ma solo a me Enslaved fa veramente schifo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: Ma solo a me Enslaved fa veramente schifo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09

Ma solo a me Enslaved fa veramente schifo?

Premetto che NON sono uno che critica i giochi in generale (come fa la maggior parte dell'utenza sui forum)
    Premetto che non parlo a vanvera sul gioco (sono al cap.13, quasi concluso)

Detto questo, ormai sono verso la fine del gioco, lo trovo triste, anonimo, pieno di bug, i combattimenti si limitano a un premere selvaggiamente i tasti quadrato e triangolo, stordisci il robot, uccidi il robot, la varietà nel gameplay è inesistente, la 'nuvola' si usa 3 volte nel gioco,i tipi di nemici sono letteralmente CINQUE, ti fai gli stessi 5 nemici per tutto il gioco, non ha nessun extra o zona esplorativa in piu (le maschere che si trovano in giro tra l'altro sono davvero inutili, vedere i programmatori del gioco per ogni maschera presa lo trovo inutile)

Altro aspetto che trovo penoso sono i personaggi (tranne Monkey!), Trip è la culona più ANONIMA nell'intera storia dei videogame
    Spoiler:
    Pigsy
    fa schifo al cazzo, il concept di un maiale poi boh lo trovo davvero ridicolo

Nota di merito alla citazione ovvia del famoso Dio Scimmia Giapponese (da qui appunto monkey) con il bastone e la nuvola
    Spoiler:

Bannato
    Registrato il
    10-10
    No, fa stracagare anche a me,l'ho acquistato usato a 40 euro e l'ho rivenduto il giorno dopo (sono arrivato al 4 capitolo)

Secondo me è una cagata pazzesca, a cominciare dalla grafica, ma tant'è, i gusti son gusti

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Dicono che infatti il bello del gioco sia la trama e la caratterizzazione dei personaggi. Tant'è che Antoniades ha dichiarato che la trama è più importante del gameplay...

Bah...

Registrato il
    09-09
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Dicono che infatti il bello del gioco sia la trama e la caratterizzazione dei personaggi. Tant'è che Antoniades ha dichiarato che la trama è più importante del gameplay...

Bah...
    non c'e trama qua
    non è un modo di dire, NON C'E proprio, si sono dimenticati di scrivere un copione decente

Spoiler:
    lei mette una corona in testa a lui, lui la aiuta fino a un villaggio, lei si deprime, per qualche strana ragione la corona non gliela toglie, allora tutto d'un tratto lei vuole uccidere e diventa la donna cazzuta, vanno da un uomo-maiale per salire su una nave e uccidere tutti!!11!!1

Fine della trama e del gioco

Valoroso guerriero L'avatar di animal crosser
    Registrato il
    01-09
    fa cacare anche a me

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Non mi fa schifo,però lo trovo pieno di pecche che minano la qualità finale del prodotto. Trama piena di buchi,caratterizzazione dei pg simpatica ma nulla di eclatante o travolgente e gameplay quasi inesistente perchè teleguidato. A livello di concept art c'è un bel lavoro dietro,ma non è stato sviluppato a dovere.

Non capisco proprio da dove siano fioccati i 9 e gli 8 in giro per la rete. E, sinceramente, c'era bisogno di mobilitare tutti quei vip del cinema per tirare fuori un prodotto che risulta debole anche nel lato ritenuto più importante dagli sviluppatori?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

non potevi usare il topic ufficiale?
    comunque da quello che ho capito grafica e gameplay non sono il punto forte del gioco, ma la trama
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Bannato
    Registrato il
    10-10
    In effetti gli 8 e i 9 gli sono fioccati da ogni dove, basta andare a vedere la rece di ogniocchi che lo definisce addirittura un capolavoro, chi sa che gioco hanno giocato

Forse hanno giocato alla versione a luci rosse di Enslaved, "Schiavizzata"

Registrato il
    11-06
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    non c'e trama qua
    E dire che hanno affidato la sceneggiatura ad uno sceneggiatore hollywoodiano... E PSM l'ha talmente apprezzata che gli ha dato 9 (9...!) nonostante i suoi numerosi difetti... Secondo voi come si spiega questo paradosso?

Bannato
    Registrato il
    10-10
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    E dire che hanno affidato la sceneggiatura ad uno sceneggiatore hollywoodiano... E PSM l'ha talmente apprezzata che gli ha dato 9 (9...!) nonostante i suoi numerosi difetti... Secondo voi come si spiega questo paradosso?
    Se leggi poco più sopra, io la mia ipotesi l'ho illustrata

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    comunque da quello che ho capito grafica e gameplay non sono il punto forte del gioco, ma la trama
    E non è così.

Dei protagonisti,alla fine del gioco,veniamo a sapere poco e niente,giusto qualche ammiccamento e niente più.

La trama si sviluppa un pò ad minchiam. A un certo punto spunta il nome del cattivo ma senza dire nè perchè nè per come.

Il finale poi vuole essere ad effetto,ma alla fine anche questo sa di già visto.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Registrato il
    09-09
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Non mi fa schifo,però lo trovo pieno di pecche che minano la qualità finale del prodotto. Trama piena di buchi,caratterizzazione dei pg simpatica ma nulla di eclatante o travolgente e gameplay quasi inesistente perchè teleguidato. A livello di concept art c'è un bel lavoro dietro,ma non è stato sviluppato a dovere.

Non capisco proprio da dove siano fioccati i 9 e gli 8 in giro per la rete. E, sinceramente, c'era bisogno di mobilitare tutti quei vip del cinema per tirare fuori un prodotto che risulta debole anche nel lato ritenuto più importante dagli sviluppatori?
    si vede che han pagato bene le riviste e i siti per spingerlo di brutto

Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    leggi sopra per la trama

Registrato il
    11-06
    Citazione bingobonzo Visualizza Messaggio
    Se leggi poco più sopra, io la mia ipotesi l'ho illustrata
    Abbiamo scritto i nsotri post contemporaneamente, come facevo a leggerlo? XD

Cmq si, o hanno giocato la versione "hot" o magari vi è la solita mazzetta da parte della casa produttrice. O magari erano solo ubriachi quando ci hanno giocato...

E non è così.

Dei protagonisti,alla fine del gioco,veniamo a sapere poco e niente,giusto qualche ammiccamento e niente più.

La trama si sviluppa un pò ad minchiam. A un certo punto spunta il nome del cattivo ma senza dire nè perchè nè per come.

Il finale poi vuole essere ad effetto,ma alla fine anche questo sa di già visto.
    e io che avevo intenzione di acquistarlo dopo aver letto la recensione su PSM...a sto punto mi sa che lo prederò quando costerà 10€ da qualche sito inglese se è multilingua
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Registrato il
    09-09
    E non è così.

trama imbarazzante veramente

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo