AVRILfan
Salve raga, vi espongo il mio problema:
stamattina accendo la ps3 per giocare a fifa11 e mi dice che ho il pass online corrotto; il gioco l'ho comprato nuovo, ce l'ho da un paio di giorni e ho già giocato online; vi spiego due fatti accaduti che potrebbero esserne la causa: la prima volta che ci giocai creai il mio calciatore virtuale, poi cominciai una carriera da professionista creandone un altro con il risultato di avere due calciatori omonimi nella stessa squadra; cancellai la carriera ma il calciatore creato,il primo, restava salvato, così decisi di cancellare tutti i file di salvataggio fatta eccezione di un replay, possibile che il pass online venga salvato come un file di salvataggio qualsiasi?
Altro fatto: stamattina prima di fare questa scoperta la mia ps3 60gb non lo leggeva, ossia non compariva il disco in gioco; ho provato un paio di volte, in una di esse è partito per poi freezarsi al video di kaka; ho poi provato ad inserire MW2 nessun problema per poi rinserire Fifa e giocare tranquillamente tranne il messaggio del pass online corrotto. Vi chiedo, c'è un modo per riottenere il pass senza riacquistarlo? A chi posso rivolgermi? Eppoi da cosa è dipeso tale inconveniente? Se si frigge la ps3 dovrò ricomprarne ancora un altro? Prego ai mod di non chiudermi il topic per spostarlo in quello ufficiale visto che non ho capito se la causa sia da imputare a fifa o alla ps3. Grazie mille per l'attenzione!