RPK e M240 Medal of Honor 2010 (PC)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RPK e M240 Medal of Honor 2010 (PC)

Cambio titolo

Domanda RPK e M240 Medal of Honor 2010 (PC)

Ciao a tutti!!!
    Oggi mentre ero online in MOH mi è capitatao di morire sotto i colpi di un tizio che aveva l' M240... Leggendo su internet e guardando video si Youtube ho scoperto che queste armi esistono. Ma il problema è: io che ho comprato la Tier 1 edition perchè non le ho? Come le posso sbloccare (sempre che si possano sbloccare)?
    La cosa mi fa un po' imbestialire tralatro: perchè certa gente ha il privilegio di poterle usare mentre io non posso?
    Grazie in aticipo.

MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione GianGandalf Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Oggi mentre ero online in MOH mi è capitatao di morire sotto i colpi di un tizio che aveva l' M240... Leggendo su internet e guardando video si Youtube ho scoperto che queste armi esistono. Ma il problema è: io che ho comprato la Tier 1 edition perchè non le ho? Come le posso sbloccare (sempre che si possano sbloccare)?
    La cosa mi fa un po' imbestialire tralatro: perchè certa gente ha il privilegio di poterle usare mentre io non posso?
    Grazie in aticipo.
    le devi sbloccare usando la classe dell'assalto (penso, visto che moh in multi non l'ho giocato), nella beta era cosi

Speriamo... Su internet ho letto che ci vuole un codice, così sembra... però la cosa mi da un po' fastidio... dato che non ci sono tantissime armi 2 in più aumentano un po' la varietà... Intanto cercherò di arrivare al livello 15 con il fuciliere poi si vedrà.

MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare