Finalmente sono uscite le magic ruler in italiano!!!!!!![]()
, si chiamano sovrano della magia, io non ho resistito e ne ho comprato 1 scatola intera, si avete capito bene 1 catola da 24 bustine, sono troppo belle, ho già trovato teschio evocato toon
![]()
, si chiamano sovrano della magia, io non ho resistito e ne ho comprato 1 scatola intera, si avete capito bene 1 catola da 24 bustine, sono troppo belle, ho già trovato teschio evocato toon
![]()
Beh la scatola sarebbe costata 79€, ma dando dentro un po' di carte l'ho pagata 38€Inviato da CooL
goge....ma quanto hai speso?
Ma non si chiamano Regole Magiche??
Gogeta,le hai aperte tutte?
PS: Gogeta mi serve la Gamba Dx del proibito, ti serve Kazejin?![]()
complimenti.io invece aspetto le magician forcesInviato da Gogeta ssj
![]()
![]()
![]()
( )...()
( °o°) ma quanto sono bravo!!!
![]()
![]()
Exodia strano che da te nn siano ancora arrivati...dall'edicolante mio e di zoro abbiamo già strascicato via una secret rara a testa (purtroppo nn la magician girl) il Dark Paladin tutti e 2 e un botto di super rare e rare...cmq io pure mò voglio comprà un pò di Magic Ruler...piuttosto Goge lo scambi il teschio toon?
MAFIA CAPITALE
purtroppo da me ancora niente.ma anke tu sei di Roma?Inviato da Hawkeye
Exodia strano che da te nn siano ancora arrivati...dall'edicolante mio e di zoro abbiamo già strascicato via una secret rara a testa (purtroppo nn la magician girl) il Dark Paladin tutti e 2 e un botto di super rare e rare...cmq io pure mò voglio comprà un pò di Magic Ruler...piuttosto Goge lo scambi il teschio toon?
( )...()
![]()
![]()
Pure da me sono arrivate.anche se già da un paio di giorni.......Inviato da Gogeta ssj
![]()
Io ho comprato 2 pacchetto ed ho aggiunro ben 5 nuove carte al deck....
Ho trovato un ultra rara ed una rara........
Exodia sono di roma pure io..mazzo, che ultra rara è?
MAFIA CAPITALE
mi potresti dire il nome del negozio dove compri le magician forces x favore?Inviato da Hawkeye
Exodia sono di roma pure io
( )...()
![]()
![]()
Una vera *****......la ragaza arciere toon....8(Inviato da Hawkeye
Exodia sono di roma pure io..mazzo, che ultra rara è?![]()
Però è pur sempre un ultra rara e su due pacchetti dieri che è una buona media.......
Mazzo me la scmabi? Dimmi che vuoi in italiano...la voglio!Inviato da il_MAZZO
Una vera *****......la ragaza arciere toon....8(![]()
Però è pur sempre un ultra rara e su due pacchetti dieri che è una buona media.......
Non ha un nome exodia...io la chiamo EDICOLETTA.....
MAFIA CAPITALE
ok.grazieInviato da Hawkeye
Mazzo me la scmabi? Dimmi che vuoi in italiano...la voglio!
Non ha un nome exodia...io la chiamo EDICOLETTA.....spero che escano anke da me prima di Natale,così me ne compro un pò.
![]()
( )...()
![]()
![]()
Molto volentieri di scambio quella fetecchia!Inviato da Hawkeye
Mazzo me la scmabi? Dimmi che vuoi in italiano...la voglio!
Non ha un nome exodia...io la chiamo EDICOLETTA.....
Andiamo sul 3head degli scambi e dimmi cosa mi puoi offrire (naturalmente italiano!)
Mazzo io ho postato sul thread degli scambi...
MAFIA CAPITALE