Problema con un pacco postale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema con un pacco postale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06

Problema con un pacco postale

Mi hanno spedito una raccomandata dandomi anche il codice di traccia, oggi vado a controllare e c'era scritto sul sito qualcosa tipo:

- In lavorazione presso il postino

Io ero sicuro che arrivasse in giornata, e invece il messaggio sul sito è cambiato in:

- In lavorazione nell'agenzia di NA AG. LIGRA 1 dopo tentativo di recapito in data 25-OTT-2010

Che vuol dire Tentativo di recapito? Che non hanno trovato la casa, o che hanno bussato ma nessuno ha risposto, cosa impossibile visto che mia sorella è stata a casa.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    o non hanno capito l'indirizzo (scritto male, sbiadito, stracciato, ecc. )
    o non hanno trovato il civico (siete imboscati o facili da trovare?)
    o il postino è impedito
    o era tutto regolare, ma quando hanno suonato, tua sorella aveva le cuffie e non ha sentito niente.

Domani mattina vai a quell'agenzia e prendi il pacco. Non aspettare, perché dopo un tot di giorni torna al mittente.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Jacob89
    Ospite
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Mi hanno spedito una raccomandata dandomi anche il codice di traccia, oggi vado a controllare e c'era scritto sul sito qualcosa tipo:

- In lavorazione presso il postino

Io ero sicuro che arrivasse in giornata, e invece il messaggio sul sito è cambiato in:

- In lavorazione nell'agenzia di NA AG. LIGRA 1 dopo tentativo di recapito in data 25-OTT-2010

Che vuol dire Tentativo di recapito? Che non hanno trovato la casa, o che hanno bussato ma nessuno ha risposto, cosa impossibile visto che mia sorella è stata a casa.

A me è capitato che passassero e non suonassero.
    Morale: ho dovuto alzare il culo e andare in posta a ritirarlo.

Registrato il
    11-03
    sì beh, non mi meraviglio... potrebbero anche inventarsi tutto di sana pianta... nessuno potrebbe dimostrare che qualcuno abbia davvero suonato al campanello...

Jacob89
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    sì beh, non mi meraviglio... potrebbero anche inventarsi tutto di sana pianta... nessuno potrebbe dimostrare che qualcuno abbia davvero suonato al campanello...

Però, pensandoci, che senso ha venire lì, non suonare e lasciarmi l'avviso?
    Pirla, già che sei passato ti costava tanto lasciarmi il pacco?
    A meno che non se lo portino dietro perchè, poverini, sono stracarichi di lavoro.

Registrato il
    11-03
    no no, io dico proprio che non passano, e si inventano che sono passati...

Registrato il
    04-06
    Non hanno lasciato nessun avviso ._. e per la cronaca, il mio palazzo sorge proprio la posta centrale del paese

Jacob89
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    no no, io dico proprio che non passano, e si inventano che sono passati...
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Non hanno lasciato nessun avviso ._. e per la cronaca, il mio palazzo sorge proprio la posta centrale del paese
    Allora ok. A me invece lasciano l'avviso, anche se in casa mia c'è mezzo paese.

Registrato il
    04-06
    Bha, è la prima volta che mi capita una cosa del genere ._. teoricamente quindi domani dovranno ripassare, altrimenti dovrò andare di persona al deposito a ritirarlo, che palle.

Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Guarda, succede più spesso di quanto credi.. O suonano e lasciano solo l'avviso, oppure nemmeno provano a effettuare il recapito.. A me è successo proprio qualche tempo fa', per giunta una trattiva di questo forum. Me la sono presa con l'utente che mi aveva garantito la spedizione in raccomandata1, perché dopo tipo 10 giorni ancora non c'era traccia del pacco, sul sito dava "in lavorazione presso il centro.." della mia città. Poi ho chiamato l'assistenza poste (cosa che in effetti avrei potuto fare prima, ma purtroppo non ci ho pensato) e mi hanno detto che il pacco era là dal giorno successivo all'invio, e che potevo andare a recapitare il pacco con la carta d'identità e il numero della raccomandata (cosa che ignoravo si potesse fare ). Il bello è che la tizia dell'assistenza si è pure incazzata perché avevo dato la colpa al postino che si fa' i cazzi suoi
    Il fatto bello però è stato che l'avviso l'hanno lasciato qualche giorno dopo che avevo ritirato il pacco...
    Ora, io sarò ignorante e potevo pensare prima a chiamare l'assistenza, ma che 9 volte su 10 devi dire grazie se suonano il campanello, è innegabile.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    A meno che non se lo portino dietro perchè, poverini, sono stracarichi di lavoro.
    Si, capita che non abbiano voglia di portarsi dietro un pacco ( ma a volte anche una semplice busta con raccomandata ) e mettano direttamente l'avviso come se nessuno gli ha risposto.
    [ se glielo chiedi colti sul fatto però diranno che non avevano posto per caricarlo sullo scooter ]

Jacob89
    Ospite
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Si, capita che non abbiano voglia di portarsi dietro un pacco ( ma a volte anche una semplice busta con raccomandata ) e mettano direttamente l'avviso come se nessuno gli ha risposto.
    [ se glielo chiedi colti sul fatto però diranno che non avevano posto per caricarlo sullo scooter ]

Ci avrei scommesso le palle guarda.

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Anche per la busta per le lettere?
    Comunque è vero, anche da me il postino è na merda... Lui però è molto più furbo
    Comprende bene che rottura di coglioni sia andare a prendere il pacco al deposito, ma si rompe pure di bussare ME per avvisarmi del pacco, cosa fa:
    Sicuramente bussa qualcun' altro del palazzo per farsi aprire (bussa me, cazzo, no? -.-) e mette il pacco 1/4 dentro e 3/4 fuori, in modo che anche il minimo stronzo possa rubarlo... Mi è sempre capitato, visto che ordino spesso videogames online e la busta non entra nella posta...
    Bha chi li capisce è grande -.-

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    a proposito di posta raccomandata, ormai un mese fa ho spedito lo zippo in germania per farlo riparare. e facendo il monitoraggio, mi risulta ancora
    "Inviato dal centro postale di BARI CMP WINDOWS a MILANO CSI WINDOWS in data 28-SET-2010"

possibile che non ci sono altre notizie? Cacchio dopo un mese mi sarei aspettato almeno che fosse arrivato tutto in germania (alla Zippo european repair clinic), qua non risulta nemmeno arrivata a milano.

che faccio, vado a chiedere ulteriori informaizoni all'ufficio postale?

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    certe volte un solo postino ha così tante raccomandate che consegnarle tutte in un giorno è impossibile

il tentativo di recapito non vuol dire che è stato lasciato l'avviso.
    a me è capitato spesso di avere 40 raccomandate e di riuscire a consegnarne/avvisarne 20 o 30. le altre restano per il giorno dopo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo