Come da titolo: Ottobre non è ancora finito e onestamente non so cosa aspettarmi il giorno dopo dato che in un mese mi è successo di tutto.
Cominciamo dal primo giorno del mese, venerdì: dopo una giornata lunga conclusa alle 1930 in Università, e il ritorno a casa su un treno che parte da Milano [faccio il pendolare AL-MI tutti i giorni o quasi] alle 2010 ed che doveva arrivare ad Alessandria alle 2148 ma ritarda di ben 40 minuti per una rissa sul treno precedente tenendoci bloccati. Dopo un uscita con amici, in cui si discuteva come andare al Rally Legends di San Marino la settimana dopo. Al ritorno a casa colpo di sonno, sbandata, pendolo testacoda ed urto a 40-50km/h contro un muro solido di culo [andavo piano e praticamente non avevo bevuto]...6500€ di danni tutti al posteriore ad un auto nuova ritirata gli ultimi giorni di maggio 2010
Per il Rally Legends cambiano ovviamente i piani, non si va con la mia macchina [ho distrutto la seconda non la prima]...durante un trasferimento come spettatori da un punto all'altro faccio un volo sull'asfalto [non passavano auto] e mi rifaccio il palmo di una mano...il giorno dopo quasi mi slogo una caviglia correndo.
Vabbè...pochi giorni dopo il cell nuovo Nokia che ho comprato per sostituire il mio vecchio V3i che mi ha lasciato d'estate [perdendo 300+ numeri di rubrica] comincia a far le bizze e lo schermo si rompe dentro [barre verticali, perdità di risoluzione e di luminosità...garanzia tramite Mediaworld e 50gg lavorativi per averlo indietro. Fortuna che un mio amico ha 2-3 cellulari vecchi che non usa e mi presta uno dei suoi.
Pochi giorni fa 2 bici su 3 si ritrovano con le gomme bucate nel giro di meno di 24 ore [faccio casa-stazione FS in bici] e mi ritrovo costretto ad usarne una che ha le gomme sgonfie o quasi.
Oggi: portando mia madre a lavoro una tizia sbuca fuori senza dar precedenza a razzo e la prendo in pieno con l'auto...lei dice di essersi fatta male quindi niente CID e chiama i vigili...dopo rilievi [che mi sa pure li abbiano presi sbagliati dato che io ero fermo in mezzo all'incrocio e poi ho spostato l'auto prima che arrivassero loro] e rimozione di entrambe le auto mi becco un bel verbale e multa di 38euri perchè mio padre non tiene l'originale della polizza in auto. Porta l'originale ai vigili, manca il contrassegno dicono loro. Il tutto in mezzo alla pioggia battente+vento gelido.
Secondo voi che mi puoi capitare ancora?
Domani ho un esame all'Uni, mi devono ancora comunicare il voto di laurea triennale...
P.S. Comprendo di sembrare lagnoso ma mi serviva uno sfogo