October ha not ended, yet.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: October ha not ended, yet.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di eXiLe88[iTa]
    Registrato il
    01-08

October ha not ended, yet.

Come da titolo: Ottobre non è ancora finito e onestamente non so cosa aspettarmi il giorno dopo dato che in un mese mi è successo di tutto.

Cominciamo dal primo giorno del mese, venerdì: dopo una giornata lunga conclusa alle 1930 in Università, e il ritorno a casa su un treno che parte da Milano [faccio il pendolare AL-MI tutti i giorni o quasi] alle 2010 ed che doveva arrivare ad Alessandria alle 2148 ma ritarda di ben 40 minuti per una rissa sul treno precedente tenendoci bloccati. Dopo un uscita con amici, in cui si discuteva come andare al Rally Legends di San Marino la settimana dopo. Al ritorno a casa colpo di sonno, sbandata, pendolo testacoda ed urto a 40-50km/h contro un muro solido di culo [andavo piano e praticamente non avevo bevuto]...6500€ di danni tutti al posteriore ad un auto nuova ritirata gli ultimi giorni di maggio 2010

Per il Rally Legends cambiano ovviamente i piani, non si va con la mia macchina [ho distrutto la seconda non la prima]...durante un trasferimento come spettatori da un punto all'altro faccio un volo sull'asfalto [non passavano auto] e mi rifaccio il palmo di una mano...il giorno dopo quasi mi slogo una caviglia correndo.

Vabbè...pochi giorni dopo il cell nuovo Nokia che ho comprato per sostituire il mio vecchio V3i che mi ha lasciato d'estate [perdendo 300+ numeri di rubrica] comincia a far le bizze e lo schermo si rompe dentro [barre verticali, perdità di risoluzione e di luminosità...garanzia tramite Mediaworld e 50gg lavorativi per averlo indietro. Fortuna che un mio amico ha 2-3 cellulari vecchi che non usa e mi presta uno dei suoi.

Pochi giorni fa 2 bici su 3 si ritrovano con le gomme bucate nel giro di meno di 24 ore [faccio casa-stazione FS in bici] e mi ritrovo costretto ad usarne una che ha le gomme sgonfie o quasi.

Oggi: portando mia madre a lavoro una tizia sbuca fuori senza dar precedenza a razzo e la prendo in pieno con l'auto...lei dice di essersi fatta male quindi niente CID e chiama i vigili...dopo rilievi [che mi sa pure li abbiano presi sbagliati dato che io ero fermo in mezzo all'incrocio e poi ho spostato l'auto prima che arrivassero loro] e rimozione di entrambe le auto mi becco un bel verbale e multa di 38euri perchè mio padre non tiene l'originale della polizza in auto. Porta l'originale ai vigili, manca il contrassegno dicono loro. Il tutto in mezzo alla pioggia battente+vento gelido.

Secondo voi che mi puoi capitare ancora?

Domani ho un esame all'Uni, mi devono ancora comunicare il voto di laurea triennale...

P.S. Comprendo di sembrare lagnoso ma mi serviva uno sfogo

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione eXiLe88[iTa] Visualizza Messaggio
    Beh, potresti venir bannato.

Registrato il
    01-08
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Beh, potresti venir bannato.
    Mi sembra il minore dei mali...

Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Sono periodi che capitano, quest'ottobre non è stato bello nemmeno per me, ma sinceramente sono davvero stanca di fare discorsi del tipo "nuoooh, tutta la sfiga addosso a meeeeeh" "Dio mi odiaaa" ecc ecc
    Capita, sono periodi transitori in cui magari il susseguirsi di eventi poco piacevoli in un lasso di tempo breve ci fa' credere di essere perseguitati dalla sfiga o di non essere presi di buon occhio dalla fortuna. È una fase in cui purtroppo evidenziare i piccoli lati positivi delle giornate è pressoché impossibile però non abbatterti, non andrà sempre così

Visions
    Ospite
    Secondo me più ti "autogufi" più te ne capitano. Non ci pensare, è stato solo un periodo sfortunato, magari il mese prossimo ti andrà tutto di culo.

GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Sei della Bicocca pure te? Anche io sto aspettando la sessione di laurea di Novembre . Comunque 300 contatti sulla sim è qualcosa di abnorme io ne ho una 30ina , ma fai pulizia ogni tanto?

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    E' la macchina il problema maggiore. L'uomo non è fatto per andare a velocità innaturali, anche se dentro una scatola.
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Neanche il computer che stai usando è fatto per essere usato da te . Rifletti.

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Il pc non comporta urti violenti a tot km orari, al massimo le occhiaie. Per piacere non iniziamo con la retorica pro-sviluppo tecnologico, di base la supporto anch'io ma qui è fuori luogo (senza contare che c'era una non trascurabile punta di ironia)
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Pensa ai piloti di F-16 (alla gravità che ti spezza il collo)

Registrato il
    01-08
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    E' la macchina il problema maggiore. L'uomo non è fatto per andare a velocità innaturali, anche se dentro una scatola.
    Le macchine...che poi in 3 anni e mezzo quei pochi danno che avevo fatto [graffi, gomma, cerchio e poco altro] li avevo compensati ai miei genitori...per una si aspettano le decisioni vigili-assicurazione...per l'altra bisogna decidere se ripararla o meno...fatto sta che adesso in famiglia non c'è manco un auto.

Citazione Fry88 Visualizza Messaggio
    Sei della Bicocca pure te? Anche io sto aspettando la sessione di laurea di Novembre . Comunque 300 contatti sulla sim è qualcosa di abnorme io ne ho una 30ina , ma fai pulizia ogni tanto?
    Bocconi...cmq in bocca al lupo anche a te!!! Per i numeri li tengo sulla memoria del cell [tra parenti-amici dalle elementari all'Uni-numeri di lavoro si fa presto]

Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Secondo me più ti "autogufi" più te ne capitano. Non ci pensare, è stato solo un periodo sfortunato, magari il mese prossimo ti andrà tutto di culo.
    Tecniche antigufaggio che potrei usare, sono tipicamente un ottimista per natura...
    Citazione • Nevan Visualizza Messaggio
    Sono periodi che capitano, quest'ottobre non è stato bello nemmeno per me, ma sinceramente sono davvero stanca di fare discorsi del tipo "nuoooh, tutta la sfiga addosso a meeeeeh" "Dio mi odiaaa" ecc ecc
    Capita, sono periodi transitori in cui magari il susseguirsi di eventi poco piacevoli in un lasso di tempo breve ci fa' credere di essere perseguitati dalla sfiga o di non essere presi di buon occhio dalla fortuna. È una fase in cui purtroppo evidenziare i piccoli lati positivi delle giornate è pressoché impossibile però non abbatterti, non andrà sempre così
    Ma io mi lamento, so bene che cmq alla fine mi va bene. Che non ho grossi problemi e c'è gente che sta molto peggio di me. Diciamo che però potrebbe andare assai meglio [e l'essere impotente o quasi davanti a certi eventi...pesa]

Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    E' maledetta sfiga. Ma ti consiglio di uscire e provare a passarci sopra.
    Anche se al denaro che spenderai è difficile passar sopra...

Ex-Keine
    Ospite
    Citazione eXiLe88[iTa] Visualizza Messaggio

Domani ho un esame all'Uni, mi devono ancora comunicare il voto di laurea triennale...
    Potresti morire
    O magari ti và male l'esame di domani