Possibile ripresa della serializzazione di Dragon Ball
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Possibile ripresa della serializzazione di Dragon Ball

Cambio titolo
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10

Possibile ripresa della serializzazione di Dragon Ball

Secondo il blog Bleeding Cool, pare che Shueisha abbia convinto Toriyama a riprendere la serializzazione di Dragon Ball. Si vocifera possa essere una manovra commerciale per il lancio di un mmorpg relativo proprio all'universo del suddetto manga/anime.

fonte: Bleeding Cool

Se la notizia fosse vera, come si inserirebbe questo seguito nel contesto degli shonen odierni?

Personalmente, credo che se queste voci troveranno conferma, il manga farà un sacco di vendite, ma saranno più legate "all'evento" che ad altro.
    Ultima modifica di Sɘnsei; 26-10-2010 alle 13:01:33

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    l'ho letta,ho eiaculato al solo pensiero!!

otakuclub
    Ospite
    non so se sia una buona o una cattiva notizia.... da una parte mi farebbe piacere una nuova serie dall'altra però bisogna mettere in conto la fine di dragonball gt che è vero che non è stato fatto da toryiama, però è già stato concluso con pan invecchiata ecc... boh non saprei come potrebbero riprenderlo

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    ...mah. Vedremo. Ma ho parecchi dubbi sul fatto che possa venir fuori qualcosa di buono da una palese manovra commerciale come questa.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Un po' come Schumacher quando è tornato in Formula Uno. Mi dispiace dirlo perché con Toriyama ci sono cresciuto, ma le probabilità che sia una delusione immensa sono stellari.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Se toriyama non è stupido potrebbe imbrigliare tutto il filone degli shonen di combattimento attuali, che si caratterizza per la differenziazione delle tecniche e la varietà delle tipologie di 'energia' (penso a naruto e hunterxhunter in primis) e riportare dragonball alla spensieratezza della prima serie.
    non ci spero moltissimo, ma è pur sempre una possibilità. In fondo, lo ammetto, mi basta vedere il prossimo stadio del super sayan
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Non sono assolutamente interessato.

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    A patto che riprenda la narrazione da MajinBu buttando nel cesso DB GT

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Si ma ormai i personaggi distruggevano pianeti con una mano, dovrebbe riprendere con personaggi nuovi
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Un po' come Schumacher quando è tornato in Formula Uno. Mi dispiace dirlo perché con Toriyama ci sono cresciuto, ma le probabilità che sia una delusione immensa sono stellari.
    Esattamente.

Mi piacerebbe altra roba "Toriyama anni '80", ma da metà scarsa di Dragon Ball in poi è stato un costante calare.

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Merda o no lo prenderò senza pensarci.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Merda o no lo prenderò senza pensarci.
    Penso che farei lo stesso
    Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.

E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...

Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Tutti faranno lo stesso. e, anzi, la soddisfazione sadica di prenderlo apposta per dire che è una merda probabilmente non ha equivalenti
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Briscola1
    Ospite
    Sarebbe bello se iniziasse con Goku che si sveglia dopo aver sconfitto Piccolo e finalmente vinto il torneo Tenkaichi, scoprendo che tutto quello accaduto in Z e GT era stato solo un brutto, bruttissimo sogno.

Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    A patto che riprenda la narrazione da MajinBu buttando nel cesso DB GT

quoto..

DB GT è una stronzata..

se non fanno un manga x bimbiminkia lo prendo, se no rimane dove è..

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo