festa a " sopresa"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: festa a " sopresa"

Cambio titolo
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05

festa a " sopresa"

ciao ragazzi, tra qualche giorno una mia carissima amica fa 18 anni, e la sua migliore amica vuole organizzarle una festa " a sopresa", quindi io ho deciso di aiutarla..
    lei ha trovato una casa in cui potremo andare pagando l'affitto.. e pensavamo a fare una cena e poi vedere come si evolveva..
    voi avete mai organizzato feste di questo tipo?
    avete qualche consiglio da darmi?
    saremo 25 persone quindi c'è da portare il da bere e lo zio di questa amica dovrebbe portare da mangiare

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Gang bang

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    a me andrebbe anche bene XD

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    devi prima di tutto cercare di tenere occupata la tua amica a cui dovete fare la sorpresa, senza che lei sospetti nulla, poi con una scusa la porti in quella casa e via
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Si una volta ho organizzato con amici una festa a sorpresa e 3-4 volte l'hanno fatta a me, diciamo non era piu una sorpresa. ecco questo è il punto principale, sembrerà ovvio pero spesso si perde di vista che una festa a sorpresa deve rimanere tale e bisogna impegnarsi maggiormente a nascondere il segreto che ai preparativi.

Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    lei ha trovato una casa in cui potremo andare pagando l'affitto.. e pensavamo a fare una cena e poi vedere come si evolveva..
    Mangia abbondante pasta e fagioli nel pomeriggio, così in caso la serata non si evolva bene puoi sempre riportare il buonumore facendo palle di fuoco con le scoregge.

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    secondo voi per 25 persone quanto beveraggio devo portare?
    tra alcol e analcolici.. non dobbiamo ubricarci.. quindi non ne serve tantissimo

Arbitro cornuto L'avatar di retro
    Registrato il
    03-10
    secondo voi per 25 persone quanto beveraggio devo portare?
    tra alcol e analcolici.. non dobbiamo ubricarci.. quindi non ne serve tantissimo
    un barilotto di birra di quelli tipo dell'heineken che trovi in un qualsiasi super mercato 1 cassa d'acqua da 6 bottiglie da 2 litri,una cassa di cocacola,una di fanta e qualche bottiglia di drink (tipo 3 di vodka ai più svariati gusti dovrebbero bastare)
    Firma rimossa perchè non conforme con i parametri del regolamento.

Tomberry

Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    bona a sopresa, mi me piaze tajà fina!

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Citazione retro Visualizza Messaggio
    un barilotto di birra di quelli tipo dell'heineken che trovi in un qualsiasi super mercato 1 cassa d'acqua da 6 bottiglie da 2 litri,una cassa di cocacola,una di fanta e qualche bottiglia di drink (tipo 3 di vodka ai più svariati gusti dovrebbero bastare)
    ad occhio mi sembra un po poco per 25 persone io direi quasi di raddoppiare le dosi di praticamente ogni cosa che hai detto

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04

Scherzi vero? No perché se io arrivo a una festa insieme a altre 24 persone e di birra trovo solo uno schifoso barilotto da 5 litri dell'heneiken me ne vado.

Per la birra MINIMO una bottiglia da 66cl a testa. Ma proprio minimo sindicale sperando che ci siano tante donne che bevono poco.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Gang bang
    aushasuahsuahsuahsuashauhs

comunque non saprei, non sono bravo in ste cose

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    5 litri di birra per 25 persone?.....non sò come funziona da voi ma da noi in veneto si calcola MINIMO 1 litro a persona, ma minimo, considerando gente che non beve.....un 18enne medio 2 litri se li fa fuori

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    5 litri di birra per 25 persone?.....non sò come funziona da voi ma da noi in veneto si calcola MINIMO 1 litro a persona, ma minimo, considerando gente che non beve.....un 18enne medio 2 litri se li fa fuori
    2 litri, non esageriamo, che la maggior parte dei ragazzetti 18enni sono sversi alla seconda da 66.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    ciao ragazzi, tra qualche giorno una mia carissima amica fa 18 anni, e la sua migliore amica vuole organizzarle una festa " a sopresa", quindi io ho deciso di aiutarla..
    voi avete mai organizzato feste di questo tipo?
    avete qualche consiglio da darmi?
    saremo 25 persone quindi c'è da portare il da bere e lo zio di questa amica dovrebbe portare da mangiare
    ma poi non ha senso una festa a sorpresa per i 18. cristo, è la festeggiata che deve organizzare, champagne per tutti e via. al massimo, come hanno già suggerito gli altri, gang bang a sorpresa e via.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo