Paghetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 233

Discussione: Paghetta

Cambio titolo
    Utente L'avatar di metalmaster
    Registrato il
    09-07

Paghetta

Salve ragazzi, da qualche giorno, visto che chiedo sempre soldi per uscire, fare benzina al motore o cose simili mio padre ha stabilito una paghetta settimanale.
    Ha deciso che ogni lunedì mi da 30 euro. Come vi sembra? Considerando che: ho 15 anni, ho un motore da mantenere, esco ogni giorno e spendo minimo 2 euro al giorno per mangiare a scuola.
    Quanto vi danno a voi? ( sempre che nn siate piu cosi grandi da ricevere uno stipendio, oppure che chiediate soldi senza avere paghetta ecc. )

IO SONO CONTRO CHI ABBANDONA GLI ANIMALI

saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Citazione metalmaster Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, da qualche giorno, visto che chiedo sempre soldi per uscire, fare benzina al motore o cose simili mio padre ha stabilito una paghetta settimanale.
    Ha deciso che ogni lunedì mi da 30 euro. Come vi sembra? Considerando che: ho 15 anni, ho un motore da mantenere, esco ogni giorno e spendo minimo 2 euro al giorno per mangiare a scuola.
    Quanto vi danno a voi? ( sempre che nn siate piu cosi grandi da ricevere uno stipendio, oppure che chiediate soldi senza avere paghetta ecc. )
    dipende da come gestisci i soldi: quanto spendi in media ogni giorno? sei un risparmiatore? il motorino quanto ti costa? hai vizi costosi tipo il fumo?
    considerando il costo della vita attualmente 30 a settimana mi sembra poco.

edit: l'ultima volta che ho avuto la paghetta settimanale c'erano ancora le lire, ed erano 5000 a settimana.
    Ultima modifica di super leo2; 28-10-2010 alle 16:09:06

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    io ho 20 anni e ho 140€ da mio padre più altri 100€ da mia nonna, ovviamente mensile.

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    30 euro settimanali mi sembrano buoni per un adolescente.
    Io alla tua età ricevevo 1€ al giorno per la colazione a scuola e 5€ il sabato per uscire.
    Ultima modifica di xxFrAxx; 28-10-2010 alle 16:08:23

O RLY?
    Ospite
    Io ho 21 anni e non ho mai ricevuto alcunché, tranne ai soliti compleanni

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Ho 21 anni e mio padre mi passa 10 euro a settimana, quindi la tua è parecchio buona.
    Daily god warriors!

La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    come cazzo campate a 20 anni con 10€ a settimana?

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Io ho 17 anni e la paghetta non so manco cosa sia .

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    come cazzo campate a 20 anni con 10€ a settimana?

Infatti è impossibile, per questo sto cominciando a dare ripetizioni.
    Daily god warriors!

La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

16 anni, 50 € al mese più extra se ne ho bisogno (questo mese con gli extra sono arrivato a 100... ). Ci vivo bene, però conta che io non ho motori o vizi ingenti, diciamo che ogni meso mi compro qualche chicca (qualche maglietta, qualche accessorio o gioco se mi serve) e con il resto ci campo a scuola mangiando.

Utente L'avatar di Dylan Dog™
    Registrato il
    08-10
    La paghetta non me l'hanno mai data a me, solo quando esco che ho bisogno di soldi mi danno 15-20 euro. Comunque è una buona paga, 30 euro a settimana.
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Cercavo i trucchi per GTA Vice City. Ruppi le palle a mezzo forum sul perché non mi funzionavano, roba da 10 thread su ogni sezione, poi scoprii che in realtà stavo giocando a GTA III, ma questo non lo postai mai

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    quando avevo la paghetta mio padre sborsava 35 a settimana e ne prendevo altri 15 fissi dai nonni nel weekend.

mai chiesto un euro extra, gestivo tutto con quel gruzzoletto.

Registrato il
    09-07
    Citazione super leo2 Visualizza Messaggio
    dipende da come gestisci i soldi: quanto spendi in media ogni giorno? sei un risparmiatore? il motorino quanto ti costa? hai vizi costosi tipo il fumo?
    considerando il costo della vita attualmente 30 a settimana mi sembra poco.

edit: l'ultima volta che ho avuto la paghetta settimanale c'erano ancora le lire, ed erano 5000 a settimana.
    Allora.. Diciamo che ogni giorno spendo circa 2 euro per mangiare a scuola + 3 euro per giocare a biliardo ( mi capita di non pagare perchè vinco la partita come mi capita di pagare 4 partite in un giorno, quindi di media 3 euro al giorno ). Non sono un risparmiatore. Direi che in benzina spendo massimo 10 euro al mese. Non fumo, ne ho altri vizi costosi.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    30 euro sono buoni se li sai gestire,devi tener conto che spendi 12 euro alla settimana per mangiare,mettiamoci tipo 10 euro di benzina(esagerando tantissimo ma tantissimo) ti ritrovi sabato e domenica con 8 euro.Sono pochi per un fine settimana quindi ti consiglio di saltare qualche pasto durante la scuola,magari ti fai fare qualcosa dalla mamma.Se la scuola è vicina magari ci puoi andare qualche volta a piedi per evitare di consumare benzina.

Registrato il
    09-07
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    30 euro sono buoni se li sai gestire,devi tener conto che spendi 12 euro alla settimana per mangiare,mettiamoci tipo 10 euro di benzina(esagerando tantissimo ma tantissimo) ti ritrovi sabato e domenica con 8 euro.Sono pochi per un fine settimana quindi ti consiglio di saltare qualche pasto durante la scuola,magari ti fai fare qualcosa dalla mamma.Se la scuola è vicina magari ci puoi andare qualche volta a piedi per evitare di consumare benzina.
    A scuola ci vado ogni giorno a piedi, il motore lo uso ogni giorno, ma nn per andare a scuola xD

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo