ho fatto già 4 partite, ma non ho ben capito perche tutti mi vogliono kickare, dicono che non ho item.
cosa sono gli item? come si ottengono?? io sto sempre senza monete quindi mi posso permette solo gli oggetti scarsi![]()
ho fatto già 4 partite, ma non ho ben capito perche tutti mi vogliono kickare, dicono che non ho item.
cosa sono gli item? come si ottengono?? io sto sempre senza monete quindi mi posso permette solo gli oggetti scarsi![]()
fai delle partite contro i bot...(a livello easy ovviamente) così almeno vedi un pò come funziona, di sicuro perderai di brutto le prime volte contro i bot ma guardando come giocano loro ti fai un'idea di com'è il gioco...
comunque come ha detto chobeat dota ormai è abbastanza vecchiotto, buttati su league of legends oppure heroes of newerth...
P.S. gli "item" sono gli oggetti che compri...
Anche Heroes of Newerth può andar bene, però ti serve molta più esperienza che per LoL.
Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.
questa è una leggenda metropolitana...! se conosci le basi di entrambi i giochi (basi che impari dopo una quindicina di partite) riesci a giocare decentemente in entrambi...
P.S. "giocare decentemente" = morire un numero ragionevole di volte
poi è chiaro che essere "pro" è un discorso diverso....
Bhè, io li ho giocati tutti e due e per quanto mi riguarda ho fatto molta più fatica ad introdurmi su HoN che su LoL. Sopratutto dal fatto che gli eroi sono molti di più, ognuno con la propria funzione, e gli items sono più numerosi.
Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.
quello dipende da quale dei due hai iniziato prima.... cmq hon sarebbe più difficile (teoricamente), ma in realtà quello che rende difficile LoL per chi inizia è il fatto che molta gente si fa secondi account solo ed esclusivamente per pwnare i niubbi quindi inizi a giocare contro gente che sa gia giocare discretamente e ti owna... poi di sicuro padroneggiare al 100% hon è molto più difficile che hon, ma non è quello a cui punta un nuovo player...
P.S. io ho giocato prima LoL e poi Hon e la difficoltà maggiore che ho trovato su hon è stata capire chi era nel mio team e chi contro....(mentre ora ho altre difficoltà, tipo sapere quali alberi abbattere per imboscarmi in jungla o cose simili, ma senza dubbio sono cose inutili per un nuovo player)
la difficoltà di dota è vedere cosa accade nello schermo dato che metà è occupato da barra degli oggetti/mappa/abilità e non tutti hanno schermi giganti^^
non ascoltare questi bimbi che guardano la grafica e basta.
dota è uno dei giochi più pro che esistano, e ti ci puoi divertire tantissimo, soprattutto se trovi gente brava con cui giocare. e calcola che anche su dota ci sono sempre niubbi con cui giocare ed imparare.
forse è il gioco più difficile che esista, se decidi di incominciare da zero da solo. dovrai leggerti decine di guide solo per imparare le basi del gioco. per giocare bene dovrai giocare parecchi mesi, leggendoti decine e decine di guide e approfondimenti, per comprendere tutte le meccaniche del gioco.
calcola che ci sono 101 eroi, quindi potenzialmente dovrai impararti il funzionamento, di circa 390-400 skill. se vorrai giocare competitivamente dovrai sapere anche il loro cooldown e il costo in mana.
ti consiglio di leggerti le guide basilari e giocare con i bot livello facile. poi quando arerai i bot difficili o ultra, etc potrai giocare con gente vera.
lol è un gioco da perdenti, gente che vuole essere più forte solo perchè ha giocato di più.
hon è un gioco essenzialmente da casualoni.
e sta arrivando dota 2.0, creato da icefrog+team valve.
Ultima modifica di Chrono Trigger; 29-10-2010 alle 13:20:15
per "padroneggiare le basi" intendo, essenzialmente, non feeddare...
io sono andato da LoL a Hon e ad imparare i deny ci ho impiegato 10 minuti.... non è così difficile capire che a volte conviene uccidere un creep alleato piuttosto di un creep nemico, il "difficile" è avere il tempismo giusto ma li dipende molto dall'eroe che usi, da chi hai contro e da chi hai in lane....
Ho visto dei 1900+ feeddare e non erano scarsi.Padroneggiare le basi secondo me significa capire le varie fasi del gioco,avere una buona infarinatura generale sugli item e sulle build generali degli eroi,conoscere i ward spot,saper individuare il miglior obbiettivo da gankare e soprattutto capire il proprio ruolo nel team.
Per tutti questi motivi,penso che hon sia poco accessibile a player con conoscenza nulla del genere come lo ero io,ma poi dopo un pò di tempo migliorano tutti.
Quel che ti consiglio io è trovarti un mentore che ti insegni a giocare,con quello è tutto più facile.
Ah beh,mi mancava la saggezza dei tuoi post.hon è un gioco essenzialmente da casualoni.
e sta arrivando dota 2.0, creato da icefrog+team valve.