DOTA Allstars (come si gioca???)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: DOTA Allstars (come si gioca???)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

DOTA Allstars (come si gioca???)

ho fatto già 4 partite, ma non ho ben capito perche tutti mi vogliono kickare, dicono che non ho item.

cosa sono gli item? come si ottengono?? io sto sempre senza monete quindi mi posso permette solo gli oggetti scarsi

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    ho fatto già 4 partite, ma non ho ben capito perche tutti mi vogliono kickare, dicono che non ho item.

cosa sono gli item? come si ottengono?? io sto sempre senza monete quindi mi posso permette solo gli oggetti scarsi
    i soldi si ottengono uccidendo minions e champion nemici. in ogni caso iniziare dota nel 2010 è una perdita di tempo: il 99% sono vecchi nostalgici super-pro. Scaricati League of Legends e non ci pensare.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio

fai delle partite contro i bot...(a livello easy ovviamente) così almeno vedi un pò come funziona, di sicuro perderai di brutto le prime volte contro i bot ma guardando come giocano loro ti fai un'idea di com'è il gioco...

comunque come ha detto chobeat dota ormai è abbastanza vecchiotto, buttati su league of legends oppure heroes of newerth...

P.S. gli "item" sono gli oggetti che compri...

Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Anche Heroes of Newerth può andar bene, però ti serve molta più esperienza che per LoL.
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

Registrato il
    01-05
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    Anche Heroes of Newerth può andar bene, però ti serve molta più esperienza che per LoL.
    questa è una leggenda metropolitana...! se conosci le basi di entrambi i giochi (basi che impari dopo una quindicina di partite) riesci a giocare decentemente in entrambi...

P.S. "giocare decentemente" = morire un numero ragionevole di volte

poi è chiaro che essere "pro" è un discorso diverso....

Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Bhè, io li ho giocati tutti e due e per quanto mi riguarda ho fatto molta più fatica ad introdurmi su HoN che su LoL. Sopratutto dal fatto che gli eroi sono molti di più, ognuno con la propria funzione, e gli items sono più numerosi.
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

Registrato il
    01-05
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    Bhè, io li ho giocati tutti e due e per quanto mi riguarda ho fatto molta più fatica ad introdurmi su HoN che su LoL. Sopratutto dal fatto che gli eroi sono molti di più, ognuno con la propria funzione, e gli items sono più numerosi.
    quello dipende da quale dei due hai iniziato prima.... cmq hon sarebbe più difficile (teoricamente), ma in realtà quello che rende difficile LoL per chi inizia è il fatto che molta gente si fa secondi account solo ed esclusivamente per pwnare i niubbi quindi inizi a giocare contro gente che sa gia giocare discretamente e ti owna... poi di sicuro padroneggiare al 100% hon è molto più difficile che hon, ma non è quello a cui punta un nuovo player...

P.S. io ho giocato prima LoL e poi Hon e la difficoltà maggiore che ho trovato su hon è stata capire chi era nel mio team e chi contro....(mentre ora ho altre difficoltà, tipo sapere quali alberi abbattere per imboscarmi in jungla o cose simili, ma senza dubbio sono cose inutili per un nuovo player)

Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    la difficoltà di dota è vedere cosa accade nello schermo dato che metà è occupato da barra degli oggetti/mappa/abilità e non tutti hanno schermi giganti^^

Registrato il
    01-05
    Citazione col_moschin Visualizza Messaggio
    la difficoltà di dota è vedere cosa accade nello schermo dato che metà è occupato da barra degli oggetti/mappa/abilità e non tutti hanno schermi giganti^^
    io su dota mi son trovato malissimo per i bind dei tasti.... ho dovuto usare un programma esterno per potermi bindare i tasti....

Utente L'avatar di Virgil92
    Registrato il
    05-07
    HoN è uno dei giochi con la curva di apprendimento più ripida a cui io abbia giocato.Non sò cosa tu intenda per "padroneggiare le basi" ma io per imparare quelle basi ci ho messo più o meno 4-5 mesi.Poi è ovvio che per killstillare qualcuno non ci voglia tutta stà skill.

So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    questa è una leggenda metropolitana...! se conosci le basi di entrambi i giochi (basi che impari dopo una quindicina di partite) riesci a giocare decentemente in entrambi...
    .
    ...
    Seriamente, se hai giocato a Hon e poi vai su LoL la regola vale, ma se giochi a LoL e poi vai su HoN suchi ( meno di uno che non ha giocato a entrambi ) già solo per la questione deny XD

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    non ascoltare questi bimbi che guardano la grafica e basta.
    dota è uno dei giochi più pro che esistano, e ti ci puoi divertire tantissimo, soprattutto se trovi gente brava con cui giocare. e calcola che anche su dota ci sono sempre niubbi con cui giocare ed imparare.
    forse è il gioco più difficile che esista, se decidi di incominciare da zero da solo. dovrai leggerti decine di guide solo per imparare le basi del gioco. per giocare bene dovrai giocare parecchi mesi, leggendoti decine e decine di guide e approfondimenti, per comprendere tutte le meccaniche del gioco.
    calcola che ci sono 101 eroi, quindi potenzialmente dovrai impararti il funzionamento, di circa 390-400 skill. se vorrai giocare competitivamente dovrai sapere anche il loro cooldown e il costo in mana.
    ti consiglio di leggerti le guide basilari e giocare con i bot livello facile. poi quando arerai i bot difficili o ultra, etc potrai giocare con gente vera.

lol è un gioco da perdenti, gente che vuole essere più forte solo perchè ha giocato di più.
    hon è un gioco essenzialmente da casualoni.

e sta arrivando dota 2.0, creato da icefrog+team valve.
    Ultima modifica di Chrono Trigger; 29-10-2010 alle 13:20:15

Registrato il
    01-05
    Citazione Virgil92 Visualizza Messaggio
    HoN è uno dei giochi con la curva di apprendimento più ripida a cui io abbia giocato.Non sò cosa tu intenda per "padroneggiare le basi" ma io per imparare quelle basi ci ho messo più o meno 4-5 mesi.Poi è ovvio che per killstillare qualcuno non ci voglia tutta stà skill.
    per "padroneggiare le basi" intendo, essenzialmente, non feeddare...
    Citazione Dori91 Visualizza Messaggio
    ...
    Seriamente, se hai giocato a Hon e poi vai su LoL la regola vale, ma se giochi a LoL e poi vai su HoN suchi ( meno di uno che non ha giocato a entrambi ) già solo per la questione deny XD
    io sono andato da LoL a Hon e ad imparare i deny ci ho impiegato 10 minuti.... non è così difficile capire che a volte conviene uccidere un creep alleato piuttosto di un creep nemico, il "difficile" è avere il tempismo giusto ma li dipende molto dall'eroe che usi, da chi hai contro e da chi hai in lane....

I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Citazione Dori91 Visualizza Messaggio
    ...
    io ero ho cominciato con lol e dopo ho provato hon, di deny ne facevo tipo 20-30 a partita ma il problema non era quello per me
    CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976

Utente L'avatar di Virgil92
    Registrato il
    05-07
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    per "padroneggiare le basi" intendo, essenzialmente, non feeddare...
    Ho visto dei 1900+ feeddare e non erano scarsi.Padroneggiare le basi secondo me significa capire le varie fasi del gioco,avere una buona infarinatura generale sugli item e sulle build generali degli eroi,conoscere i ward spot,saper individuare il miglior obbiettivo da gankare e soprattutto capire il proprio ruolo nel team.
    Per tutti questi motivi,penso che hon sia poco accessibile a player con conoscenza nulla del genere come lo ero io,ma poi dopo un pò di tempo migliorano tutti.

Quel che ti consiglio io è trovarti un mentore che ti insegni a giocare,con quello è tutto più facile.

hon è un gioco essenzialmente da casualoni.

e sta arrivando dota 2.0, creato da icefrog+team valve.
    Ah beh,mi mancava la saggezza dei tuoi post.
    Ultima modifica di Virgil92; 29-10-2010 alle 13:28:19

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo