Samsung Wave - Offerte operatori / Informazioni su Bada!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung Wave - Offerte operatori / Informazioni su Bada!

Cambio titolo
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05

Samsung Wave - Offerte operatori / Informazioni su Bada!

Salve gente, sono molto attratto da questo bellissimo dispositivo, ma dato il costo sono un po frenato
    Volevo sapere che genere di offerte sono disponibili per risparmiare il più possibile
    In particolare ho sentito di un offerta da parte di vodafone per cui dovrei pagare 20 euro per tipo 2 mesi e avrei internet gratis e una ricarica da 20 euro al mese... è possibile?

Infine vorrei informazioni su questo sistema operativo, Bada, che non mi sembra molto appoggiato dalla community come invece lo sono Android e I os, avrei problemi di compatibilità per le applicazioni?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Bannato
    Registrato il
    05-03
    ma lascia stare quelle porcata di zia bada per favore. i cellulari si comprano android,ios o se proprio che mi sembra buono wp7 il resto è merda pura oh yes

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    come applicazioni ha il suo market, anni luce indietro a android\ios.
    come sistema operativo invece l'ho provato dal wave di un mio amico e mi è sembrato mooooolto scialbo, una triste scopiazzatura da android e ios, fa un tentativo meramente fallito di prendere il meglio da entrambi, ma imho non vale una cicca.

cmq a quanto avevo letto su telefonino.net dovrebbe arrivare il wave2, praticamente identico come hardware e dimensioni, con lo schermo leggermente più grande a pochi euro in più. aspetta questo se proprio proprio vuoi bada

Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Poche applicazioni veramente utili, per il resto schermo fantastico e buona integrazione con facebook, twitter (anche se le app si potrebbero migliorare) e gmail , la scrittura swipe è comodissima, per l'uso che ne faccio io è perfetto.