leggete un attimo please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: leggete un attimo please

Cambio titolo
    Utente L'avatar di releonida300
    Registrato il
    07-09

leggete un attimo please

ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio......allora da giovedi' un amico del mio amico che si vuole comprare la mia ps3 riparata dopo ylod io gli ho detto che poteva durare un giorno come poteva durare 4 mesi e lui disse se qualcosa se la riparava lui e io gli dissi che appena venduta non avrei voluto saper piu' niente e lui accetto', mercoledi' il mio amico venne a casa e la provammo e funzionava e mi diede 150 euro e la porto' al suo amico,ieri sera mi contatta l'amico del mio amico e dice che la ps3 si e' rotta e mo rivuole i soldi io nn ieli voglio dare faccio bene?

Scusate per gli errori ma scrivo dal mio 5800
    Ultima modifica di releonida300; 30-10-2010 alle 09:37:28
    Firma rimossa per peso e dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    mandalo a fanculo e digli che l'avevi avvisato,

Jacob89
    Ospite
    Se l'avevi avvisato son cavoli suoi, la prossima volta ci pensa 2 volte.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    credo che tu non gli debba dare indietro proprio un cazzo.

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Uomo avvisato mezzo salvato.

Sono cazzi suoi, tu lo hai avvertito, hai fatto il tuo dovere, non gli devi ridare proprio un bel niente.
    ...

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    stracazzi suoi

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    tu l'avevi avvertito chiaramente che poteva implodere da un momento all'altro,almeno da quello che dici tu
    se effettivamente l'avevi avvertito PER BENE allora fanculizzalo,digli che quei solti li hai già spesi o che semplicemente ti servono.
    se invece l'hai avvertito ma descrivendo il rischio come "possibilità remota che..." allora ridaglieli!magari non tutti perchè comunque tu hai dato via qualcosa di funzionante e ti ritornerebbe non-funzionante;trattieni giusto 50€...
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    poteva pensarci prima.

Utente
    Registrato il
    04-10
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Citazione releonida300 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio......allora da giovedi' un amico del mio amico che si vuole comprare la mia ps3 riparata dopo ylod io gli ho detto che poteva durare un giorno come poteva durare 4 mesi e lui disse se qualcosa se la riparava lui e io gli dissi che appena venduta non avrei voluto saper piu' niente e lui accetto', mercoledi' il mio amico venne a casa e la provammo e funzionava e mi diede 150 euro e la porto' al suo amico,ieri sera mi contatta l'amico del mio amico e dice che la ps3 si e' rotta e mo rivuole i soldi io nn ieli voglio dare faccio bene?

Scusate per gli errori ma scrivo dal mio 5800
    L'avevi avvertito, se la PS3 l'ha rotta questo suo amico però è stato lui a comprarla ormai l'affare l'ha già fatto
    Ormai l'ha acquistata, hai fatto un accordo, quindi non può venirti a chiedere nemmeno un centesimo
    Se insiste mandalo a quel paese e fai leggere a questo tuo caro amico questo topic che hai aperto
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    se è amico amico io li darei indietro, se è un amico normale sti cazzi se l'è cercata goditeli alla faccia sua

Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Ma non scherziamo, così è troppo facile.. Tu l'avevi avvertito, e lui ha accettato sapendo le condizioni in cui si trovava ciò che stava acquistando. Ha fatto tutto a suo rischio e pericolo, ora stracazzi suoi

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    credo che tu sia a posto anche dal punto di vista legale

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Se questo tizio nemmeno lo conosci tieniti i soldi e passa per stronzo,tanti cavoli di quello che pensa/dice,l'avevi avvisato.Se invece lo conosci e ogni tanto lo frequenti è consigliabile dargli i soldi indietro e provare a vendere la ps3 non funzionante direttamente,tanto c'è sempre chi se la compra e la ripara da se

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06

Uomo avvisato...uomo avvisato!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo