Domande su Hoha9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Domande su Hoha9

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10

Domande su Hoha9

Visto che non posso ancora postare nella sezione sportiva (regola del cavolo) apro un thread qui.
    Mi interesserebbe prendere una maglia da questo sito http://www.hoha9.com/store.htm
    E avrei anche delle domande:

1. Come funziona il pagamento e la spedizione ( illustratemi passo per passo perché é il mio primo acquisto online)
    2. C'é da pagare lo sdoganamento?
    3. Quanto tempo ci vuole?

Grazie a tutti e ciao

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    mazza che sito di merda, ma chi l'ha fatto?

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    quello che fa le magliette

Registrato il
    09-10
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    Non me ne frega se non ti piace il sito, ho chiesto solo alcune cose se non sai rispondermi non postare boiate

Dico
    Ospite
    C'è scritto tutto in quella stessa pagina.

Spoiler:
    HOW TO ORDER

1. AFTER YOU SEE LIST OF JERSEYS AND YOU HAVE DECIDED WHAT JERSEYS YOU WOULD LIKE, PLEASE DOWNLOAD MY ORDER FORM AND FILL IN YOUR ORDER. PLEASE MAKE SURE THAT THE JERSEYS YOU ARE ORDERING ARE AVAILABLE AS INDICATED.
    2. PLEASE EMAIL ME WITH THE ORDER FORM YOU ALREADY FILLED IN.
    3. IF ALL JERSEYS YOU ARE ORDERING ARE AVAILABLE, I WILL SEND YOU PAYPAL MONEY REQUEST (INVOICE) TO YOUR PAYPAL EMAIL. NORMALLY I WILL GIVE YOU PRICE QUOTATION WITHIN 24 HOURS.
    4. YOU MAKE SURE THAT YOUR ORDER IS CORRECT AND YOUR SHIPPING INFORMATION IS ACCULATE.
    5. PLEASE MAKE A PAYMENT.
    6. NORMALLY I NEED 1-3 BUSINESS DAYS FOR PREPARING YOUR ORDER. I WILL INFORM YOU IF I NEED MORE TIME.
    7. AFTER YOU ORDER IS SENT OUT, I WILL LET YOU KNOW THE TRACKING NUMBER.

I tempi di consegna dipendono dal metodo di spedizione scelto, ma sul sito si fa riferimento alla spedizione verso l'Italia con raccomandata in 15-25 giorni lavorativi.

Le tasse le paghi perchè la merce arriva da un paese al di fuori dell'Unione europea.

Grosso modo: 20% Iva sul valore della merce, XX% di dazio sulle spese di trasporto che hai pagato e un'altra tassazione per le spede di dogana.
    Ultima modifica di Dico; 30-10-2010 alle 14:32:32

Registrato il
    09-10
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    C'è scritto tutto in quella stessa pagina.

Spoiler:
    HOW TO ORDER

1. AFTER YOU SEE LIST OF JERSEYS AND YOU HAVE DECIDED WHAT JERSEYS YOU WOULD LIKE, PLEASE DOWNLOAD MY ORDER FORM AND FILL IN YOUR ORDER. PLEASE MAKE SURE THAT THE JERSEYS YOU ARE ORDERING ARE AVAILABLE AS INDICATED.
    2. PLEASE EMAIL ME WITH THE ORDER FORM YOU ALREADY FILLED IN.
    3. IF ALL JERSEYS YOU ARE ORDERING ARE AVAILABLE, I WILL SEND YOU PAYPAL MONEY REQUEST (INVOICE) TO YOUR PAYPAL EMAIL. NORMALLY I WILL GIVE YOU PRICE QUOTATION WITHIN 24 HOURS.
    4. YOU MAKE SURE THAT YOUR ORDER IS CORRECT AND YOUR SHIPPING INFORMATION IS ACCULATE.
    5. PLEASE MAKE A PAYMENT.
    6. NORMALLY I NEED 1-3 BUSINESS DAYS FOR PREPARING YOUR ORDER. I WILL INFORM YOU IF I NEED MORE TIME.
    7. AFTER YOU ORDER IS SENT OUT, I WILL LET YOU KNOW THE TRACKING NUMBER.

I tempi di consegna dipendono dal metodo di spedizione scelto.

Le tasse le paghi perchè la merce arriva da un paese al di fuori dell'Unione europea.

Grosso modo: 20% Iva sul valore della merce, XX% di dazio sulle spese di trasporto che hai pagato e un'altra tassazione per le spede di dogana.
    Sai già dirmi circa su 25 euro quanto dovrò pagare?

Dico
    Ospite
    Dunque non posso dirtelo con precisione, ovviamente, perchè la prima cosa che incide su quanto devi pagare è il tasso di cambio $ a €.

Fra X giorni potrebbe crollare così come potrebbe salire di colpo, per quanto ne possiamo sapere noi (anche se improbabile).

Supponendo che, per ipotesi, tu venga a spendere 25€ di merce e 10€ di trasporto via airmail:

Codice:
    25€ + 20% -------> 30€ +
    10€ + 20% -------> 12€ +
    Spese doganali -->  3€ =
                    ----------
                        45€
    Ultima modifica di Dico; 30-10-2010 alle 14:40:32

Registrato il
    09-10
    A quale indirizzo devo inviare il formato exel con l'ordinazione?

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Perchè non puoi postare nella sezione sportiva?

Ex-Keine
    Ospite
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Nuovo regolamento

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Si può postare dopo 2 mesi dall'iscrizione

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Piccolo OT, senza aprire un altro thread riguartdo la dogana. Ho preso tre magliette dagli Stati Uniti, e mi sono arrivate a casa senza alcuna spesa doganale. Non è che mi arriva a casa una lettera con scritto "devi pagare tot di spese per quel dato pacco"?

o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Citazione gabriele91 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT, senza aprire un altro thread riguartdo la dogana. Ho preso tre magliette dagli Stati Uniti, e mi sono arrivate a casa senza alcuna spesa doganale. Non è che mi arriva a casa una lettera con scritto "devi pagare tot di spese per quel dato pacco"?
    Solitamente,il pagamento del dazio viene richiesto alla consegna, da parte del postino.
    Qualcuno ha mai avuto esperienze su dazi doganali dalla Cina? Ho comprato un oggetto a 14 €, non è che mi ritrovo a doverne spendere altri 30 per qualche oscura ed ignota ragione?

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Solitamente,il pagamento del dazio viene richiesto alla consegna, da parte del postino.
    Qualcuno ha mai avuto esperienze su dazi doganali dalla Cina? Ho comprato un oggetto a 14 €, non è che mi ritrovo a doverne spendere altri 30 per qualche oscura ed ignota ragione?
    Infatti, per quello sono tranquillo. Secondo me il pacco non è neanche passato dalla dogana, visto che mi è arrivato in 13 giorni.

Registrato il
    09-10
    Raga ma a quale indirizzo devo inviare il fromato exel con l'ordinazione??????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo