Ho bisogno..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ho bisogno..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08

Ho bisogno..

Mi sono accorto che mancano 4 giorni (!!) per rinnovare un mio dominio ma mi mancano 10€ su paypal, se qualcuno me li puo' prestare gliene invio 15€ via bonifico domani.Ormai mi conoscete da tempo qui quindi non c'è pericolo che non vi rido' i soldi, sono che sono un pò in ansia perchè rischio di perdere il dominio, se qualcuno è interessato mi mandi un pvt grazie.

Utente
    Registrato il
    09-10
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che mancano 4 giorni (!!) per rinnovare un mio dominio ma mi mancano 10€ su paypal, se qualcuno me li puo' prestare gliene invio 15€ via bonifico domani.Ormai mi conoscete da tempo qui quindi non c'è pericolo che non vi rido' i soldi, sono che sono un pò in ansia perchè rischio di perdere il dominio, se qualcuno è interessato mi mandi un pvt grazie.

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Fatteli prestare da un amico è più sicuro XD

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    è?

Bannato
    Registrato il
    05-03
    ti ricarico di 50 son sufficienti???

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    bene bene ..vediamo di comprare questo dominio e rivendertelo a 100€

thx for the info

thresher3253
    Ospite
    guardacaso mi servono 250 euro per comprare un wii e un televisore, c'è qualcuno che mi fa una ricarica postepay?

Now let all imagination fly

Bannato
    Registrato il
    09-10
    idolo!

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    ho visto il nuovo modello della ferrari, se qualcuno mi presta quei quattro spiccioli che servono, domani gli ridò il doppio
    pm me

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Chiudo. Direi che possiamo evitare thread di questo genere in OTV. XD
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera