appena lancio il gioco mi appare la schermata iniziale di caricamento, ma dopo pochi secondi ritorna a windows
sapete consigliarmi qualche patch?
appena lancio il gioco mi appare la schermata iniziale di caricamento, ma dopo pochi secondi ritorna a windows
sapete consigliarmi qualche patch?
sul mio PC va?
Inviato da ale29
sul mio PC va?
Certo...Va su quello di mio fratellino molto bene...P3 800Mhz,512Mb,Raddy 9500....vai tranquillo l'ho provato su pc molto obsoleti....
No, davvero, non stai scherzando?
è che io ho 256 e GF 4 mx 440...insomma, se riesco and andare a 20 fps costanti allora ok, sennò PS2 rulezz.
Funziona...l'ho visto andare su un portatile e un pc che aveva un Geffo 2 GTS...Inviato da ale29
No, davvero, non stai scherzando?
è che io ho 256 e GF 4 mx 440...insomma, se riesco and andare a 20 fps costanti allora ok, sennò PS2 rulezz.
Con che dettagli?
Come si fà a mandare gli screen dei giochi???Cosi te lo faccio vedere...Inviato da ale29
Con che dettagli?
Non so, bisognerebbe metterlo su uno spazio di internet.
in mondo computer ti dice come si fa.
Sunl tuo PC dovresti poterci giocare a dettegli medio/bassi. E' il procio che ti fraga e se puoi porta la ram a 512.
secondo te ne vale la pena o meglio per PS2?
Certo in PS2 si vedrà meglio....se avresti il mio pc però ti consiglierei il contrario...Inviato da ale29
secondo te ne vale la pena o meglio per PS2?
l'unica cosa è che con PS2 niente online.![]()
non prendo NFSU per PC.salve a tutti ho appena istallato i demo di cmc nfs e iss 3 ma mi vanno lentissimi io ho un 800mhz 256 ram 36 di scheda nfs non mi carica tutto lo scenario è normale?
![]()
è un'noline piuttosto fatto male...senza lan sto gioco che palle...prendilo per PS2...è meglio...Inviato da ale29
l'unica cosa è che con PS2 niente online.![]()