L'ultima lezione di Randy Pausch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: L'ultima lezione di Randy Pausch

Cambio titolo
    Utente L'avatar di metalmaster
    Registrato il
    09-07

L'ultima lezione di Randy Pausch

Salve ragazzi, ieri girando un po' su facebook ho notato questo video.
    http://www.youtube.com/watch?v=hgk9ksoyjWw
    Nel video Randy Pausch, professore universitario malato di tumore al pancreas, tiene l'ultima lezione della sua vita intitolata "Realizzate i Vostri Sogni d'Infanzia".
    Il video mi è sembrato molto interessante, bello e pieno di frasi che mi hanno emozionato.
    Cosa ne pensate?
    Parliamone.

IO SONO CONTRO CHI ABBANDONA GLI ANIMALI

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Penso che sia old e penso anche che quello che dice siano cose che hanno detto già in molti,ci risultano più "emozionanti" solo perchè sappiamo che sta per schiattare

Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Porca troia.Mi ha davvero emozionato,commosso anche.
    Comunque si,dice tante cose che considero giuste e che già facevano già parte della mia filosofia di vita.
    In particolare su una ha ragione:"don't complain,just work harder".
    In passato ero un piagnone,uno che quando le cose andavano storte invece di rimboccarsi le maniche e provare a migliorarle si piangeva addosso e cercava la compassione altrui.
    Poi ho capito che lamentarsi non cambiava le cose.
    Impegnarsi a raggiungere i propri sogni,quello le cambiava.
    Da quando ho cambiato mentalità,la mia vita è migliorata parecchio e ho raggiunto obiettivi che mi ero prefissato da anni e che mi erano sempre sembrati irraggiungibili.
    Per questo mi incazzo quando un mio amico cerca compassione da me e inizia a piangersi addosso.
    Perchè mi ricordo di quando lo facevo io e se tornassi indietro mi sputerei in un occhio.

Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Forse piecuro ha ragione, quello che dice è banale. Ma anche la banalità forse va ribadita ogni tanto. E se poi questa banalità viene dalla bocca di una persona che comunque ha motivo di dirle certe cose, ben venga.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Bellissimo video, gia visto e rivisto.
    Piecuro ha ragione, ma tenpeun ha piu ragione di lui
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Forse piecuro ha ragione, quello che dice è banale. Ma anche la banalità forse va ribadita ogni tanto. E se poi questa banalità viene dalla bocca di una persona che comunque ha motivo di dirle certe cose, ben venga.
    *

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Porca troia.Mi ha davvero emozionato,commosso anche.
    Comunque si,dice tante cose che considero giuste e che già facevano già parte della mia filosofia di vita.
    In particolare su una ha ragione:"don't complain,just work harder".
    In passato ero un piagnone,uno che quando le cose andavano storte invece di rimboccarsi le maniche e provare a migliorarle si piangeva addosso e cercava la compassione altrui.
    Poi ho capito che lamentarsi non cambiava le cose.
    Impegnarsi a raggiungere i propri sogni,quello le cambiava.
    Da quando ho cambiato mentalità,la mia vita è migliorata parecchio e ho raggiunto obiettivi che mi ero prefissato da anni e che mi erano sempre sembrati irraggiungibili.
    Per questo mi incazzo quando un mio amico cerca compassione da me e inizia a piangersi addosso.
    Perchè mi ricordo di quando lo facevo io e se tornassi indietro mi sputerei in un occhio.

davvero.
    Poi è logico che colpisca anche perchè sai che sta per morire in quel video..ciò non toglie che il messaggio sia molto bello e dannatamente semplice.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    sul fatto del divertirsi ha ragione. È inutile farsi mille preoccupazioni. Son cose che qualcuno può dire banali. Ma belle frasi.