Migliore offerta Internet senza limiti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Migliore offerta Internet senza limiti

Cambio titolo
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04

Migliore offerta Internet senza limiti

Salve a tutti, volevo sapere qual è attualmente la migliore offerta che consente di navigare illimitatamente da casa. Con Alice è 36€/mese, ci sono altri operatori meno cari?

(-[-_(-_-)_-]-)

Takeda
    Ospite
    Dovresti guardare i vari siti di teletu, fastweb, infostrada, vodafone ecc.

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Grazie ma volevo qualche consiglio più specifico.. mi perdo tra tutte le miriadi di offerte..

(-[-_(-_-)_-]-)

Takeda
    Ospite
    Io opterei per teletu

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione grifon Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere qual è attualmente la migliore offerta che consente di navigare illimitatamente da casa. Con Alice è 36€/mese, ci sono altri operatori meno cari?
    Gli altri operatori sono quasi tutti meno cari.
    Tra le offerte disponibili io ti consiglierei Infostrada o Tiscali.
    Infostrada offre la 8 M (6,5 M effettivi) coi primi due anni a metà prezzo, mentre Tiscali offre la 20 M a quasi lo stesso prezzo, ma solo il primo anno paghi la metà.
    La 20 M Tiscali la offre solo agli utenti in ULL. Dovresti verificare se sei in ULL o in wholesale.

In generale dovresti verificare quale operatore offre servizi in ULL e poi decidere.
    Se tu fossi in ULL, avresti un miglior servizio perché l'operatore usa le proprie apparecchiature installate in centrale invece di acquistare banda da Telecom (che potrebbe portare ad eventuali limitazioni di banda).

Per verificare la copertura ULL segui le istruzioni riportate qui.
    Tutto sommato, ti consiglio Infostrada e Tiscali solo se sono in ULL. Il servizio è buono e non filtrano il p2p. Se l'alternativa ad Alice è qualche operatore in wholesale, allora lascerei perdere.

Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Io opterei per teletu
    Io assolutamente no. Anche in ULL TeleTu offre un servizio scadente e filtra il p2p durante il giorno.
    Te lo dice uno che fino ad un mese fa aveva TeleTu ed è passato felicemente ad Infostrada.

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Infostrada offre la 8 M (6,5 M effettivi) coi primi due anni a metà prezzo, mentre Tiscali offre la 20 M a quasi lo stesso prezzo, ma solo il primo anno paghi la metà.
    La 20 M Tiscali la offre solo agli utenti in ULL. Dovresti verificare se sei in ULL o in wholesale.

In generale dovresti verificare quale operatore offre servizi in ULL e poi decidere.
    Se tu fossi in ULL, avresti un miglior servizio perché l'operatore usa le proprie apparecchiature installate in centrale invece di acquistare banda da Telecom (che potrebbe portare ad eventuali limitazioni di banda).

Tutto sommato, ti consiglio Infostrada e Tiscali solo se sono in ULL. Il servizio è buono e non filtrano il p2p. Se l'alternativa ad Alice è qualche operatore in wholesale, allora lascerei perdere.

Io assolutamente no. Anche in ULL TeleTu offre un servizio scadente e filtra il p2p durante il giorno.
    Te lo dice uno che fino ad un mese fa aveva TeleTu ed è passato felicemente ad Infostrada.
    Infostrada e Tiscali quanto costano?

(-[-_(-_-)_-]-)

Takeda
    Ospite
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio

A me non filtra niente e mi trovo benissimo

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione grifon Visualizza Messaggio
    Infostrada e Tiscali quanto costano?
    Almeno la verifica della copertura ULL l'hai fatta?
    Per il costo, dovresti vedere sui siti web, non è difficile.

Tiscali non ricordo e siccome non ci sono abbonato, non m'interessa.
    Infostrada costa circa 20 €/mese per i primi 2 anni (30 € dopo) se sei disposto a pagare 15 cent per lo scatto alla risposta. Altrimenti sono 30 €/mese per i primi 2 anni (40 € dopo) con telefonate illimitate senza scatto alla risposta.

Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    A me non filtra niente e mi trovo benissimo
    Io non potevo utilizzare il p2p durante il giorno ed il web funzionava da schifo tant'è che durante il giorno i video su YouTube ci mettevano secoli a caricarsi.
    Ultima modifica di Inuyasha89; 7-11-2010 alle 20:07:49

K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Alice 36€?Io ho la 7 mega e pago 19€ al mese.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione metalslayer Visualizza Messaggio
    Come fai a pagare 19 € al mese? Sul sito di Alice, l'offerta Internet+Telefono con ADSL 7 M la danno a 46 € al mese (dopo i primi 4 mesi, prima si paga la metà).
    Forse non stai considerando il canone?

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Citazione metalslayer Visualizza Messaggio

+ 16 di canone

(-[-_(-_-)_-]-)