Sito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sito

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Sito

Devo fare un sitarello con queste cose (per iniziare)
    Homepage che da non registrati propone i form di registrazione e i campi di log-in
    da loggati fà entrare direttamente nella home..
    tabelle che pescano i dati da un db, questi sono inseriti dagli utenti quindi mi ci vuole anche una pagina per l'inserimento, e dei filtri per decidere cosa mostrare nella tabella
    Possibilità di navigare i campi della tabella e raggiungere ad esempio profilo utente, profilo auto, filmato youtube...
    Invio di mail alla registrazione, news, quando ci sono dei cambiamenti nella tabella...
    Cosa mi consigliate di imparare per fare stà roba?
    Dato che lo faccio per imparare cose nuove, cosa mi consigliate di imparare? E quindi se possibile volevo evitare cms già pronti...
    Insomma oltre ad HTML e CSS cosa mi devo imparare?
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Imparati Python e Django, per fare siti semplici, è potentissimo. Una cosa come quella da te descritta si fa in un paio di giornate.

Utente
    Registrato il
    11-04
    Mi sembra un po esagerato usare Phyton + un cms solo per fare ste cose...
    comunque sia ho chiesto anche a vari miei amici e per quello che ci devo fare al momento conviene imparare html + css, magari sfruttando le nuove funzioni offerte da html 5 e magari prossimamente usare anche php e sql
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Bannato
    Registrato il
    12-07
    non è un cms, è un framework e non è esagerato. anzi, è una scorciatoia: 2000 volte più semplice da imparare da 0, infinitamente più veloce del raw coding, ovviamente più potente del semplice html+css.

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    non è un cms, è un framework e non è esagerato. anzi, è una scorciatoia: 2000 volte più semplice da imparare da 0, infinitamente più veloce del raw coding, ovviamente più potente del semplice html+css.
    il fatto è che io volevo partire dalle basi, sopratutto dato che questo progetto IMHO è molto interessante e sopratutto è un'idea nuova e quindi non volevo fare cose affrettate

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    ti servono conoscenze di php e mysql e puoi inizare
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241