Consiglio: ristorante cinese a Cagliari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Consiglio: ristorante cinese a Cagliari

Cambio titolo
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04

Consiglio: ristorante cinese a Cagliari

Recentemente sono stato a Roma e un amico mi ha portato a mangiare cinese, la cucina mi è piaciuta parecchio, ho assaggiato di risotto alla cantonese, ravioli al vapore, anatra in agrodolce e il pollo alle mandrorle.
    Vorrei ripetere l'esperienza ma sto a cagliari, e non conosco nessun ristorante, fra l'altro una settimana fa quello di cui tutti mi parlavano (La Muraglia- via San Benedetto) è stato messo sotto sequestro dai NAS e ciò ha fatto crescere la mia diffidenza!
    Conoscete un ristorante dove si mangi bene, a cagliari e dintorni?
    Altra domanda: c'è anche qualche ristorante che consegna a domicilio?
    xie xie

"Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    io ti so consigliare un giapponese molto buono se ti interessa

Registrato il
    11-04
    è totalmente diversa ma mi piace molto, il ristorante è per caso Pomata?

"Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    i cinesi sono come i mcdonald, hanno roba tutta uguale, un posto vale l'altro.

Registrato il
    11-04
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    i cinesi sono come i mcdonald, hanno roba tutta uguale, un posto vale l'altro.
    Ok, figo ricevere un'opinione diversa dopo le decine di persone che mi hanno consigliato di scegliere bene e che trovarne uno decente sia difficile.

Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

Registrato il
    11-02
    infatti è difficile, se non impossibile. devi pescare il ristorante cinese che usa ingredienti di qualità. cambia l'olio della frittura etc. ma è praticamente impossibile trovarlo.

Registrato il
    11-04
    Ad esempio il ristorante di Cagliari che ho citato nell'OP è stato chiuso perchè a seguito di un'indagine il NAS aveva individuato all'interno di un loro appartamento decine di celle frigorifere con pesce e carne e alghe congelati, tenuti non a norma. Probabilmente saranno tutti o quasi così!
    Il mio intento era ricevere una dritta da qualcuno della zona che dopo lunghe ricerche avesse individuato un posto decente, che non ti esponga a infezioni o infiammazioni delle vie gastrointestinali, per non dire di peggio. Ma capisco che sia difficile!

Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Ma che ristoranti cinese avete in sardegna?

Io qui a Rimini vado spesso a mangiare cinese, e ho sempre trovato gli alimenti in perfetto stato..
    Non credere a quelli che dicono che cucinano i cani, è una leggenda metropolitana..

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    è totalmente diversa ma mi piace molto, il ristorante è per caso Pomata?
    cmnq il jappo te lo dico cmnq in caso ti interessi in un secondo momento.. si chiama sakura ed è in via dante, è tutto buono e con 25 euro ti fai una cena completa con tutto.. poi io me la sono cavata anche con 20

Registrato il
    11-02
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Ma che ristoranti cinese avete in sardegna?

Io qui a Rimini vado spesso a mangiare cinese, e ho sempre trovato gli alimenti in perfetto stato..
    Non credere a quelli che dicono che cucinano i cani, è una leggenda metropolitana..
    è evidente come tu non sia mai entrato in una cucina di un ristorante cinese.

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    si che ci sono entrato.. la figlia del proprietario viene in università con me e ogni tanto ci invitava a mangiare al ristorante nella pausa di mezza giornata. Non ho mai visto niente di strano

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    Recentemente sono stato a Roma e un amico mi ha portato a mangiare cinese, la cucina mi è piaciuta parecchio, ho assaggiato di risotto alla cantonese, ravioli al vapore, anatra in agrodolce e il pollo alle mandrorle.
    Vorrei ripetere l'esperienza ma sto a cagliari, e non conosco nessun ristorante, fra l'altro una settimana fa quello di cui tutti mi parlavano (La Muraglia- via San Benedetto) è stato messo sotto sequestro dai NAS e ciò ha fatto crescere la mia diffidenza!
    Conoscete un ristorante dove si mangi bene, a cagliari e dintorni?
    Altra domanda: c'è anche qualche ristorante che consegna a domicilio?
    xie xie
    Se hai la sbatta di salire fino a Olbia, dovrebbe essercene uno ottimo, se non ha chiuso.

Registrato il
    11-04
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    cmnq il jappo te lo dico cmnq in caso ti interessi in un secondo momento.. si chiama sakura ed è in via dante, è tutto buono e con 25 euro ti fai una cena completa con tutto.. poi io me la sono cavata anche con 20

Grande, un prezzone!!

Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

Amministratore L'avatar di ILRAFFO
    Registrato il
    05-09
    La differenza tra un ristorante cinese aperto è uno chiuso è che quello chiuso è stato visitato dai NAS

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Perchè tu sei un ispettore d'igiene vero?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo