miglior spazio web gratuito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: miglior spazio web gratuito?

Cambio titolo
    Darkipauer
    Ospite

miglior spazio web gratuito?

che spazio web gratuito mi conviene usare per creare il sito della mia gilda? avevo sentito parlare di un sito che offriva spazio web gratis e banda illimitata, ma la cosa mi puzza. il servizio è anzswers. se questo non va bene cosa mi consigliate? ovviamente deve avere mysql attivabile.

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    che spazio web gratuito mi conviene usare per creare il sito della mia gilda? avevo sentito parlare di un sito che offriva spazio web gratis e banda illimitata, ma la cosa mi puzza. il servizio è anzswers. se questo non va bene cosa mi consigliate? ovviamente deve avere mysql attivabile.
    Puoi usare altervista.org
    Offre tutti i servizi necessari per la creazione di un sito web, ovviamente potrai anche acquistare il dominio rendendolo ufficiale, altrimenti il dominio gratuito sarà "altervista.org".
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    visto che ti serve mysql ti consiglio netsons, con altervista per averlo è un pò più complicato (devi "pagarlo" con gli altercents, che guadagni a seconda delle visite, almeno una volta era cosi)

EDIT:comunque perchè hai scritto in questa sezione ?
    Ultima modifica di EdoScario90; 10-11-2010 alle 15:28:40

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Su Av c'è il database gratuito sotto le 400 interrogazioni all'ora, nel caso vengano superate il supporto mysql verrà interrotto per quell'ora.
    Per avere un limite maggiore o infinito bisogna upgradare. Comunque per un piccolo sito vanno più che bene (e se ti serve un DB), conta anche che il limite è stato alzato da qualche anno fa. La banda se non erro è 10 giga al mese aumentabile (10 son tanti però), mentre non ricordo lo spazio iniziale, upgradabile come la banda.

Ah, tutti gli upgrade puoi farli con altercent o euro (1 euro = un botto di ac)
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Registrato il
    01-08
    Citazione Fulviuz Visualizza Messaggio
    Per avere un limite maggiore o infinito bisogna upgradare.
    con netsons invece, se ricordo bene, è infinito senza bisogno di upgradarlo

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Visto che non ricordo più nulla e non ho voglia di googlare, è su netsons che ci stava la pubblicità obbligatoria in alto?
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Registrato il
    01-08
    Citazione Fulviuz Visualizza Messaggio
    Visto che non ricordo più nulla e non ho voglia di googlare, è su netsons che ci stava la pubblicità obbligatoria in alto?
    eh, non mi ricordo più nulla neanche io

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Ebbasta con altervista

Io sto usando hellospace, e mi trovo molto bene. Ho un blog con wordpress e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo

Semper Fidelis
    //No comment

Registrato il
    09-09
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Ebbasta con altervista

Io sto usando hellospace, e mi trovo molto bene. Ho un blog con wordpress e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo

Semper Fidelis
    Nemmeno io uso altervista, amministro un blog su myblog, un blog su blogspot, un sito sul tumblr e un forum su forumcommunity.

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Informo che da un paio di mesi Netsons ha cambiato la sua policy e non dà più database Mysql gratis. Bisogna pagare (15€ l'anno) o generare abbastanza click con la loro pubblicità messa sul sito.

Registrato il
    09-09
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Informo che da un paio di mesi Netsons ha cambiato la sua policy e non dà più database Mysql gratis. Bisogna pagare (15€ l'anno) o generare abbastanza click con la loro pubblicità messa sul sito.
    Tutti ci vogliono per forza guadagnare qualcosa

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    ah si?
    nell'hosting gratis di netsons inseriscono anche il supporto mysql...