Sonic Colours
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sonic Colours

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05

Sonic Colours

Mi stupisco che nessuno abbia ancora aperto un thread dove parlare di quello che de facto è Sonic Rush 3. I due predecessori sono senza alcuna ombra di dubbio due dei migliori platform disponibili per DS oltre che due dei pochi titoli con protagonsita il porcospino blu "azzeccati" dalla Sega negli ultimi anni
    Nel momento in cui scrivo l'uscita del gioco si verificherà fra due giorni, il 12 Novembre.
    Per chi non conoscesse la serie posto il trailer rilasciato recentemente dalla Sega.

Ricordo che chi volesse può provare la demo del gioco scaricandola dal Wii attraverso l'apposito canale.

root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Ho provato la demo ma devo dire che è troppo veloce e ci ho capito veramente molto poco (e poi a dire il vero la demo si finisce tenendo premuto il tasto per correre).

BLUE
    Ospite
    Ma che palle, perchè nei filmati fanno ancora vedere il DS lite??? Che mettano almeno il DSi, cavolo.

Omegashin
    Ospite
    io ho il lite! e' il migliore ahsisi :P

BLUE
    Ospite
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    io ho il lite! e' il migliore ahsisi :P
    Si parla solo di immagine ( io ho tutti i ds e ritengo l'xl migliore imho ), ormai nelle pubblicità dei giochi ( cartacee e televisive ) si vede perfino l'XL nei suoi colori ( pure layton e dragon quest IX in tv, pokemon bianco e nero di certo faranno vedere l'xl come minimo ), solo Sega si ostina ad usare ancora un modello che definire vetusto è un eufemismo.

Sonicofilo Irrecuperabile L'avatar di Darkleo
    Registrato il
    05-07
    Provata la demo e lo prenderò al day one anche se, di primo acchito non mi ha entusiasmato come il Rush Adventure probabilmente perchè hanno tolto le acrobazie che mi piacevano tanto...
    Sembra comunque un prodotto valido.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Si parla solo di immagine ( io ho tutti i ds e ritengo l'xl migliore imho ), ormai nelle pubblicità dei giochi ( cartacee e televisive ) si vede perfino l'XL nei suoi colori ( pure layton e dragon quest IX in tv, pokemon bianco e nero di certo faranno vedere l'xl come minimo ), solo Sega si ostina ad usare ancora un modello che definire vetusto è un eufemismo.
    Ma che te ne frega?

BLUE
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ma che te ne frega?
    E' giusto per essere al passo con i tempi, si chiama pubblicità informativa. Sarebbe come pubblicizzare un gioco su una console dell'anno 2000 quando la gente conosce solo l'ultimo modello....cosa direbbe? Che è una console nuova?

The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    E' giusto per essere al passo con i tempi, si chiama pubblicità informativa. Sarebbe come pubblicizzare un gioco su una console dell'anno 2000 quando la gente conosce solo l'ultimo modello....cosa direbbe? Che è una console nuova?
    non fa una piega XD

Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    si in effetti....
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    cmq, lo sto giocando.
    Per essere uno che di sonic non capisce un caxxo...what a rush man!!!

Fico!