Cercasi grafico per gioco di carte collezionabili online
Salve,
sto creando un gioco di carte collezionabili (vedi Magic,Yu-Gi-Oh...) online e mi serve un aiuto. A livello progettuale il gioco è a buon punto tant'è che è già presente larga parte del regolamento, ho anche iniziato da poco a sviluppare la parte tecnica (il codice per capirci). Quel che manca al progetto sono un paio di grafici che sappiano realizzare discrete composizioni, in particolare: disegnare parti di menu, elaborare qualche icona, ed altre cose non eccessivamente impegnative.
Il progetto è amatoriale e quindi nessuno riceverà compensi ma vorrei sottolineare che questo non è sempre sinonimo di poca serietà, almeno da parte mia. Ovviamente nessuno vi porrà vincoli temporali o produttivi, chi vorrà partecipare farà quello che si sente di fare nei tempi che egli stesso decide; per i più scettici consiglio di vedere questo progetto come un'occasione per arricchire la propria "galleria personale".
Per quanto riguarda il sottoscritto mi chiamo Alessio, ho un diploma di perito informatico e per quanto concerne il web design ho una conoscenza molto approfondita dei principali linguaggi web: HTML, CSS, JAVASCRIPT, PHP, MYSQL (linguaggi usati nel progetto). Oltre ad una carenza grafica (per il quale invoco il vostro aiuto in questo topic ^^) ho una carenza nella conoscenza di FLASH ed il suo linguaggio ACTION SCRIPT (utile ma non indispensabile), quindi se ci sono anche esperti di flash ben vengano =).
Non vorrei tediarvi ulteriormente aggiungendo dettagli del progetto quindi mi limiterò a segnalarvi il mio indirizzo email [email protected]e vi invito a contattarmi per qualsiasi domanda o dubbio in merito alla mia proposta, anche se siete semplicemente curiosi non esitate a contattarmi che vi mostrerò con piacere il mio operato.