la rete della mia scuola è molto strana, è protetta ma qualsiasi chiave si metta si collega alla rete ma non naviga in nessun modo, non carica nemmeno la pagina del router. sapete spiegarmi la situazione?
la rete della mia scuola è molto strana, è protetta ma qualsiasi chiave si metta si collega alla rete ma non naviga in nessun modo, non carica nemmeno la pagina del router. sapete spiegarmi la situazione?
Ci sarà un controllo sul mac address per cui vedi la rete ma non puoi navigare.
quindi a meno che il mac del mio cell non sia nel elenco non potrò navigare?
però mi pare strano perchè si collega alla wlan, e addirittura un mio amico riesce a navigare al contrario della restante parte della classe
ma come si fa a superare una rete protetta WPA su windows?![]()
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
colpo di scena/nabbata
alla fine la password era sbagliata (uno 0 invece che una O) e la connessione ha funzionato per un po, fin quando non l'hanno staccata ed ora non si collega completamente piu...ora forse hanno segnato il mac...che sfortuna![]()
nell'OP hai detto che si poteva inserire qualunque password sulla connessione eh
infatti...con qualunque password si risultava connessi alla rete ma non navigava, con la "giusta" password si può anche navigare