ma i testimoni di geova possono ascoltare musica heavy metal (in particolare death/black) ???
ma i testimoni di geova possono ascoltare musica heavy metal (in particolare death/black) ???
Chiediglielo.
magari qualcuno ascolta lo stesso questi generi, ma dubito fortemente che ascoltino tali genere con tematiche del genere xD
penso di no, sono le persone più bigotte con cui abbia mai avuto a che fare.
una volta giravo con una maglietta con disegnato un teschio (eddie), maglietta degli iron maiden...un testimone di Geova m'ha chiesto "chi è quello?" e io "è un pupazzo", e lui "il demonio è un pupazzo, hai detto bene!"
poi gli ho spiegato che è solo una mascotte della band, non è mica na cosa demoniaca![]()
Tanto non si perdono nulla.
Boh, se vengono metti su una bella canzone death metal poi vedi se scappano. Ah, faccelo sapere.
io ne avevo in classe uno, non so che musica ascoltava in particolare, però so che gli piacevano ac/dc guns e metallica.
io gli faccio : "omg sei satanista !11!!1!"
lui mi fa: "non tutti i gruppi rock/metal sono satanisti" (non aveva capito che lo prendevo per il culo, boh)
quindi penso che finchè la canzone non si intitola "viva satana" possono ascoltare quello che vogliono
poi mi ha fatto scoprire che i testimoni di geova nel mondo sono dimeno della gente che gioca a wow, quindi mi sono rassegnato a cercare di capire le sue idee.
Assolutamente si, ma GUAI ad ascoltare gruppi religiosamente PALESEMENTE SCHIERATI tipo Immorta, Impaled Nazarene etc.
Gruppi consigliati: Deathspell Omega, che fanno dei loro testi su dio, il male e satana, la loro filosofia.