aiuto ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto ebay

Cambio titolo
    -Everywhere and Nowhere- L'avatar di °WhiteWitch°
    Registrato il
    02-05

aiuto ebay

Ciao, non sapevo dove chiedere e quindi ho aperto un topic.
    Mi è successa una cosa strana su ebay.
    Premetto che acquisto di tutto e per fortuna non ho mai avuto problemi, nemmeno con questo venditore per il quale chiedo delucidazioni da parte vostra.
    Ho acquistato circa un mese e mezzo fa un articolo e non mi è mai arrivato (provenienza estero), chiedo informazioni al venditore e dopo alcuni messaggi di richiesta di attesa etc... non mi risponde più O__O
    Allibita e disperata ho fatto in tempo allora ad aprire una contestazione tramite Paypal e proprio questa mattina noto che su ebay il pagamento risulta essere stato rimborsato.
    Ok, risulta anche da paypal e dice che ci vorrà qualche giorno, però il mio dubbio è che :

1- non ho ricevuto nessuna email di rimborso effetuato.

2-Dalla Promemoria acquisti, di Ebay, dice che devo pagare un oggetto, cioè quello del quale ho ottenuto il rimborso e risulta che la controversia è stata chiusa.
    Come è possibile che io debba pagare un oggetto del quale ho ottenuto un rimborso?
    Qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa è successo? O_____O
    Grazie!
    ...Di solito l'istinto, ti dice quel che devi fare, molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo...
    (Edmund Burke)

Registrato il
    02-05
    Nessuno può darmi qualche consiglio? nessuno di voi ha mai fatto una contestazione?
    ...Di solito l'istinto, ti dice quel che devi fare, molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo...
    (Edmund Burke)

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione °WhiteWitch° Visualizza Messaggio
    Nessuno può darmi qualche consiglio? nessuno di voi ha mai fatto una contestazione?
    c'è il 3d ufficiale
    cmq io anni fa, agli inizi della diffusione di paypal, comprai una ram dagli USA, dopo un mesetto non ricevetti nulla, allora mandai un'email a ebay (o paypal) spiegando del problema e passati un 30 giorni lavorativi o poco più mi hanno rimborsato i 40€..
    Io ricordo solo che io e il venditore non ci siamo lasciati il feedback e nessuno ha avuto da ridire.
    quindi aspetta e vedi se ti ritrovi i soldi nel conto, se li ritrovi o ti accordi con l'altro a scambiarvi un feed alla cazzo, oppure te ne sbatti e non scrivi più nulla e stai attenta che non ti metta il feed negativo all'ultimo

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Se dal pannello di controllo di Paypal ti risulta esserci stato davvero il rimborso, la mia (poca) esperienza con tale strumento mi farebbe pensare che sia solo questione di tempo affinché questo venga accreditato sulla tua carta.

Registrato il
    02-05
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    c'è il 3d ufficiale
    Il 3d di ebay non l'ho visto da nessuna parte, a meno che non sia orba, ho visto solo quello di Paypal! o_O cmq grazie per i suggerimenti ^^
    Sul sito di paypal e dai miei estratti conti non risculta ancora nessun accredito, sicuramente è ancora presto e quindi penso che aspetterò un po'.
    Il mio pensiero e la mia preoccupazione però è quella vocein Ebay che dice che devo pagare un oggetto, appunto, ma io l'ho già pagato l'oggetto in questione che è appunto quello del quale ho ottenuto il rimborso.
    Stasera ho clikkato su "segnala come pagamento avvenuto" ed adesso è sparita, ma cmq non sono ancora del tutto convinta di questa mia scelta di clikkare su questa opzione.
    Per questi motivi chiedevo se quella voce sarebbe dovuta scomparire da sè magari dopo l'effettivo rimborso, oppure se il venditore vuole fare il furbo e ha voluto rimandarmi un addebito per fregarmi soldi...
    (Edmund Burke)

Bannato
    Registrato il
    08-07
    Sono io il venditore.

Registrato il
    02-05
    dai per favore, ho bisogno di risposte serie :P
    (Edmund Burke)

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Io una volta ho fatto una contestazione, ho vinto e mi hanno riaccreditato i soldi.
    Ma non ricordo quanto è passato, aspetta qualche giorno e vedi se ti riappaiono.