Ciao, non sapevo dove chiedere e quindi ho aperto un topic.
Mi è successa una cosa strana su ebay.
Premetto che acquisto di tutto e per fortuna non ho mai avuto problemi, nemmeno con questo venditore per il quale chiedo delucidazioni da parte vostra.
Ho acquistato circa un mese e mezzo fa un articolo e non mi è mai arrivato (provenienza estero), chiedo informazioni al venditore e dopo alcuni messaggi di richiesta di attesa etc... non mi risponde più O__O
Allibita e disperata ho fatto in tempo allora ad aprire una contestazione tramite Paypal e proprio questa mattina noto che su ebay il pagamento risulta essere stato rimborsato.
Ok, risulta anche da paypal e dice che ci vorrà qualche giorno, però il mio dubbio è che :
1- non ho ricevuto nessuna email di rimborso effetuato.
2-Dalla Promemoria acquisti, di Ebay, dice che devo pagare un oggetto, cioè quello del quale ho ottenuto il rimborso e risulta che la controversia è stata chiusa.
Come è possibile che io debba pagare un oggetto del quale ho ottenuto un rimborso?
Qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa è successo? O_____O
Grazie!