Mininova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mininova

Cambio titolo
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06

Mininova

Mi stavo chiedendo, ora che su mininova sono stati tolti tutti i torrent brutti e cattivi, la roba rimasta può essere scaricata legalmente ? Sulle loro FAQ sono abbastanza generici quindi boh

Takeda
    Ospite
    se non è coperto da copyright, si.

Registrato il
    10-06
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    se non è coperto da copyright, si.
    Questo mi sembra ovvio, il problema era proprio che come ho detto nell OP non viene specificato se il materiale è coperto o meno da copyright
    Comunque a quanto pare sono registrati sotto creative common che permettono di riprodurre ecc blabla

Aces HigH
    Ospite
    Effettivamente ho fatto qualche ricerca e ho trovato quasi solo articoli di giornale/interviste, niente materiale chiaramente piratato, però boh, non so se effettivamente sia coperto da copyright quello che c'è.

Registrato il
    10-06
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Effettivamente ho fatto qualche ricerca e ho trovato quasi solo articoli di giornale/interviste, niente materiale chiaramente piratato, però boh, non so se effettivamente sia coperto da copyright quello che c'è.
    Ho fatto un giro nella sezione musica e molti dei pezzi sono registrati sotto creative commons oppure hanno link al sito del gruppo/dj che li ha fatti dove si ritrova il link al relativo torrent, quindi scaricarli è legale, quelli che non hanno scritto nulla nelle info si lasciano dove sono e bona li
    p.s. i Probonozo non sono niente male