Ciao a tutti!! ho bisogno di un consiglio per un regalo..volevo acquistare delle cuffie, ho scartato le Astro perchè costano davvero troppo, anche se so, o per lo meno molti dicono, che sono le migliori..mi sto orientando su altri modelli e sto cercando di informarmi on line, sui vari siti, ma essendo abbastanza inesperta temo di "cannare" nella scelta..voi cosa mi consigliereste tra le Tritton AX720, le Turtle Beach PX21 con Ear Force DSS e le Sharkoon X-Tatic Digital 5.1?
andrei a spendere comunque una bella cifra, ma qualcosina risparmio..cercavo delle cuffie che fossero compatibili sia per XBox che per PS3..e magari avessero anche il Dolby..ad un prezzo relativamente ragionevole chiedo troppo vero? (non vorrei superare i 150 euro, se riesco a spendere meno meglio, ma mi se che è dura)..per quanto riguarda le Tritton AX720 e le Sharkoon X Tatic Digital so che il Dolby c'è già, mentre per le Turtle Beach PX21 (che tra i vari modelli di Turtle Beach sono le uniche, da quello che ho letto, compatibili con Xbox, Ps3 e Pc/Mac) serve un miscelatore, appunto il DSS (tipo il mixamp della Astro credo)..vale la pena prendere le Turtle Beach PX21 e separatamente il miscelatore o sono meglio invece le Tritton e le Sharkoon che ce hanno già incorporato il Dolby? Grazie mille!!!
![]()