Posto qui, quello che lo Sdrushi ( fucktotem dei gemboy ) ha scritto sul forum.
La trovate giusta come cosa?E' con grande dispiacere (e una punta di rabbia) che vi annunciamo che siamo stati costretti ad eliminare TUTTI i video con le nostre partecipazioni a Colorado, anche quelli dell'anno scorso (Potter, Batman ecc.). Perfino il video del backstage girato interamente dallo Sdrushi con la sua telecamerina, avendo un spezzone di 4 secondi preso da una puntata, è stato brutalmente eliminato "a causa di un reclamo per violazione del copyright di Mediaset in data 11 novembre 2010".
Legalmente hanno ragione loro, nessuno può diffondere materiale protetto da Copyright senza alcuna autorizzazione scritta (film, musica, programmi tv, libri ecc.) e ci dispiace che se ora qualcuno prova a cercare "gem boy colorado" su YouTube non possa vedere le nostre apparizioni (se non quelle di scarsa qualità o taroccate con artifizi per ingannare i sistemi di riconoscimento automatici). Quello che un po' fa rabbia è che cercando -invece- "BAZ colorado" o "Pintus colorado" troviamo centinaia e centinaia di video registrati dalla TV con centinaia di migliaia di visualizzazioni. Ci fa molto piacere per questi bravissimi artisti/colleghi... peròsarebbe giusto se la legge fosse veramente uguale per tutti.
Detto questo, diamo a tutti appuntamento sulla nostra pagina ufficiale Facebook,http://www.facebook.com/GemBoyOfficial dove rimetteremo tutte le puntate di Colorado 2009.
Che senso ha che loro devono togliere i video e gli altri no?
Mediaset.
mi preme ricordare che non è concesso storpiare, per insultare, i nomi delle aziende