Quali sono gli effetti della marijuana?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Quali sono gli effetti della marijuana?

Cambio titolo
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02

Quali sono gli effetti della marijuana?

salve a tutti, vorrei sapere gli effetti sul corpo e sulla mente della marijuana. presa sia in grandi quantità che in piccole, a breve e a lungo termine. risposte serie, grazie.

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    te fa.

Bannato
    Registrato il
    10-10
    Wikipedia è abbastanza esauriente, poi magari cerca su erowid.

Registrato il
    11-02
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    te fa.
    segnalato, ho detto risposte serie.

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Cerca su google o meglio fattene una cosi stai calmo.

Registrato il
    08-05
    era serissima e te sei un infame.
    che poi infatti, esistono 3298328 siti che dicono quali sono gli effetti, cristodio.

Registrato il
    11-02
    Citazione Mr. Grieves Visualizza Messaggio
    Wikipedia è abbastanza esauriente, poi magari cerca su erowid.
    wikipedia è troppo dispersiva, e si concentra sugli effetti a lungo termine.
    io voglio invece sapere: fumo 5 canne pesanti, per esempio, cosa mi succede? quali sono gli effetti fisici e mentali che la maria avrà sul mio corpo?

Registrato il
    11-02
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    era serissima e te sei un infame.
    che poi infatti, esistono 3298328 siti che dicono quali sono gli effetti, cristodio.
    e allora linkali anzichè rispondere inutilmente.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    a lungo termine mi pare bruci il cervello o meglio roba tipo neurone e simili
    nell'immediato ti senti più tranquillo e coglione ridendo etc... ah non solo, dicono che migliori l'attività sessuale e le gambe sembrano cedere diciamo che sei tipo ubriaco ma senza mal di pancia.

p.s. non mi è mai piaciuta

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    io voglio invece sapere: fumo 5 canne pesanti, per esempio, cosa mi succede? quali sono gli effetti fisici e mentali che la maria avrà sul mio corpo?
    non ci arrivi a 5 canne pesanti imho, prendi sonno prima

Registrato il
    08-05
    e allora linkali anzichè rispondere inutilmente.
    http://www.droga2.it/dipendenza-drog...-marijuana.htm

Bannato
    Registrato il
    10-10
    http://www.erowid.org/

Registrato il
    11-02
    Pochi minuti dopo aver inalato il fumo di marijuana, il cuore di una persona comincia a battere più rapidamente, i passaggi bronchiali si rilassano e diventano più ampi, i vasi sanguigni degli occhi si espandono provocando i caratteristici occhi rossi. La frequenza cardiaca, solitamente di 70 - 80 battiti al minuto, può crescere da 20 a 50 battiti o più per minuto e, in alcuni casi, anche del doppio. Questo effetto è maggiore se altre droghe sono assunte insieme alla marijuana.

Quando il THC raggiunge il cervello fa sentire la persona euforica, agendo sul sistema di ricompensa cerebrale (l'area del cervello che risponde a stimoli come il cibo e le bevande), come la maggior parte delle droghe da abuso. Il THC attiva il sistema di ricompensa cerebrale come quasi tutte le droghe da abuso, stimolando le cellule cerebrali allo scopo di rilasciare dopamina.

Chi fa uso di marijuana può sperimentare piacevoli sensazioni, i colori ed i suoni possono sembrare più intensi ed il tempo sembra scorrere molto lentamente. La bocca diventa asciutta e l'utilizzatore può sentirsi rapidamente avvertire rapidamente gli stimoli della fame e della sete. Le mani potrebbero iniziare a tremare e diventare fredde.
    L'euforia passa dopo un po' e la persona potrebbe sentirsi stanca o depressa. In alcuni casi l'uso di marijuana può produrre ansia, paura, diffidenza o panico.

L'uso di marijuana altera la capacità della persona di memorizzare e ricordare gli eventi e di spostare l'attenzione da una cosa ad un'altra. Il THC inoltre interrompe la coordinazione e l'equilibrio legandosi ai ricevitori nel cervelletto e alle parti del cervello che regolano l'equilibrio, la postura, la coordinazione dei movimenti ed il tempo di reazione. Attraverso i suoi effetti sul cervello e sul corpo, l'intossicazione da marijuana può causare incidenti. Alcuni studi dimostrano che approssimativamente dal 6 al 10 per cento delle vittime di incidenti mortali risultavano positive al THC. In molti di questi casi è stata rilevata anche la presenza di alcol.
    ecco io intendo questo.
    voi provate altre sensazioni oltre a quelle descritte qui?

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Dipende da come ti prende, ti può dare sonnolenza, ridarella (nel senso che ridi per le minime cagate), ti può calmare, ecc...la cosa comune è che gli occhi ti diventano due belle palle rosse e (questa non so se è per tutti) ti diventano due fosse con due occhiaie enormi..ah naturalmente dopo un pò hai una fame mortale.
    Naturalmente ti brucia i neuroni.

Pensa che tra meno di 50 giorni starò ad Amsterdam!
    Dal 08 in memorabilia. 1

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    so che il principio attivo viene usato come antivomito assieme alle chemioterapie, e come calmante per il parkinson se non sbaglio per colpa del fatto che la pianta è illegale, è difficilissimo procurarsi thc ad uso terapeutico in modo legale e prescritto da un medico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo