Mouse che scatta all'improvviso quando...[software]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mouse che scatta all'improvviso quando...[software]

Cambio titolo
    Dico
    Ospite

Mouse che scatta all'improvviso quando...[software]

EDIT = ho sbagliato non volevo postare in s&i

http://social.answers.microsoft.com/...5-e9ee5486d91e

Idem come qui sopra.

Sono 4 giorni che ho il pc nuovo e già inizio bene.

Dunque ho windows 7 ultimate x64, originale genuino, e ho un problema fastidioso.

In pratica accade ogni tanto, non capisco con che dinamica, che aprendo un programma o cambiando finestra il mouse cominci ad andare a scatti, un po' come quando il pc fa una fatica della madonna a caricare.

Visto che non è il caso del mio pc, che fin'ora lo sto trovando velocissimo (il processore non va oltre il 30% di carico di lavoro nelle operazioni in windows), volevo capire che cosa cavolo è e come risolvere questa magagna.

Premetto che con tutti i e 3 i miei mouse fa la stessa cosa, ergo no problema hardware, ma soprattutto questo problema si presenta in modo casuale.

Ora stavo giocando a battlefield 2 e sono stato costretto a chiudere il programma perchè non riuscivo a mirare, il mouse andava a scatti, mentre tutto il resto andava fluidamente e senza problemi.

In questo momento ad ogni programma che apro il problema si verifica per qualche secondo, fino a quando il programma è "pronto all'uso" (messenger, live mail, steam e altri) per poi scomparire...

Temperature del pc sono sui massimo 30/32 gradi nell'uso normale (idem la vga) e di 40 o poco più gradi in gioco (50 la vga).

E' tutto aggiornato: driver, windows update e giochi.

Un mio amico su windows 7 Home premium ha un problema simile (credo), cioè dopo tot tempo di utilizzo deve riavviare il pc perchè comincia a scattare tutto quanto, mouse incluso.

Vi sarei grato se mi aiutaste perchè non vorrei iniziare ad andare in paranoia.
    Ultima modifica di Dico; 14-11-2010 alle 23:40:36

Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Bè lo dici pure tu, non è un problema hardware ma software quindi sta bene qui per ora.

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    da me le temp. della vga sono di circa 85° in idle e di ben oltre 100° in full

il mouse non scatta spesso, però lo fa... e ho il dubbio che nessuno possa fuggire da sto problema...

sono in troppi ad averlo e ancora non s'è capito da cosa dipende...

Dico
    Ospite
    Ma dio santo pensare che ho anche speso 26€ di mouse e tastiera microsoft perchè mi son detto "Così sono sicuro che ci sono i driver funzionanti con windows 7"

Sticazzi, intanto a bf2 online quando si piglia male vengo killato sempre quando ho l'headshot devastante pronto.

Meno male che ho preso la key a 26€, perchè se avessi speso 349€ in negozio...non ci voglio pensare alle madonne...

Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Bè lo dici pure tu, non è un problema hardware ma software quindi sta bene qui per ora.

Ero ubriaco quando ho segnalato [semi-cit.]

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    mai successo e, di chi ha win7, nn conosco nessuno a cui è successa sta cosa la ram come sta messa quando apri i programmi?

Dico
    Ospite

Normale, non ha sbalzi significativi.

Siamo sempre attorno al 30% di utilizzo.

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    da me le temp. della vga sono di circa 85° in idle e di ben oltre 100° in full

il mouse non scatta spesso, però lo fa... e ho il dubbio che nessuno possa fuggire da sto problema...

sono in troppi ad averlo e ancora non s'è capito da cosa dipende...
    Sarà il sistema del polling che fa le bizze Ah, per la tua vga consiglio di mettere su una braciola

Dico
    Ospite
    Ragazzi ma proprio non c'è un modo per aggirare il problema almeno?

Sto diventanto scemo non riesco neanche a giocare perchè ogni tot minuti comincia a scattare tutto, unito al fatto che ogni mappa che carica online bf2 il gioco freeza e va al desktop per i millemila bug.

I programmatori hanno dimenticato come fare il proprio mestiere?