EDIT = ho sbagliato non volevo postare in s&i
http://social.answers.microsoft.com/...5-e9ee5486d91e
Idem come qui sopra.
Sono 4 giorni che ho il pc nuovo e già inizio bene.
Dunque ho windows 7 ultimate x64, originale genuino, e ho un problema fastidioso.
In pratica accade ogni tanto, non capisco con che dinamica, che aprendo un programma o cambiando finestra il mouse cominci ad andare a scatti, un po' come quando il pc fa una fatica della madonna a caricare.
Visto che non è il caso del mio pc, che fin'ora lo sto trovando velocissimo (il processore non va oltre il 30% di carico di lavoro nelle operazioni in windows), volevo capire che cosa cavolo è e come risolvere questa magagna.
Premetto che con tutti i e 3 i miei mouse fa la stessa cosa, ergo no problema hardware, ma soprattutto questo problema si presenta in modo casuale.
Ora stavo giocando a battlefield 2 e sono stato costretto a chiudere il programma perchè non riuscivo a mirare, il mouse andava a scatti, mentre tutto il resto andava fluidamente e senza problemi.
In questo momento ad ogni programma che apro il problema si verifica per qualche secondo, fino a quando il programma è "pronto all'uso" (messenger, live mail, steam e altri) per poi scomparire...
Temperature del pc sono sui massimo 30/32 gradi nell'uso normale (idem la vga) e di 40 o poco più gradi in gioco (50 la vga).
E' tutto aggiornato: driver, windows update e giochi.
Un mio amico su windows 7 Home premium ha un problema simile (credo), cioè dopo tot tempo di utilizzo deve riavviare il pc perchè comincia a scattare tutto quanto, mouse incluso.
Vi sarei grato se mi aiutaste perchè non vorrei iniziare ad andare in paranoia.![]()