Da premettere che non è un topic parodia, ma semplicemente un "topic confessione"
ovviamente è un topic rivolto a chi ha una ragazza e ovviamente più di una in segreto.
Cosi giusto per curiosità, confessate dai, quante ne avete voi?![]()
Da premettere che non è un topic parodia, ma semplicemente un "topic confessione"
ovviamente è un topic rivolto a chi ha una ragazza e ovviamente più di una in segreto.
Cosi giusto per curiosità, confessate dai, quante ne avete voi?![]()
Sto con la tipa da 2 anni e sono 3 mesi che non la vedo perche lavora in un'altro paese....
Ho cercato di resistere ma sabato scorso e' successo...................................... cmq non ho una amante.
Mvesim
Nessuna. Mi son fatto la fidanzata di mio cugino un paio di mesi fa ma lui lo ha scoperto una quindicina di giorni fa, adesso non ci parliamo più, mi basta così.
Per adesso.
27, ma solo durante gli anni bisestili e se il 29 è venerdì
una donna è già troppa per me... sarebbe lei che dovrebbe farsi l'amante, almeno rompe un po' i coglioni anche a lui![]()
Nessuna, sono un tipo fedele. Non che mi siano mancate le occasioni, ma penso che sia una questione di rispetto e serietà verso il partner.
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word
Una
Spoiler: