Eboost, se non sono in casa che succede?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eboost, se non sono in casa che succede?

Cambio titolo
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05

Eboost, se non sono in casa che succede?

Ciao,
    oggi dovrebbe arrivarmi un pacco da bol.it spedito tramite eboost, ma non riesco ad essere in casa fino alla fine della mattina, dunque non lo posso ritirare. Me lo recapiteranno un'altra volta? Sarà in giacenza presso un loro ufficio (se non sbaglio sono una compagnia che fa riferimento alle poste, quindi sarà in un ufficio postale?)?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Di solito, quando non ti trovano al primo passaggio, ripassano il giorno dopo. Questo vale per tutti i corrieri, tranne per SDA. Devi chiamare un loro numeraccio a pagamento per chiedergli di ripassare. Che ladrata. Quindi credo tu possa stare tranquillo. Al limite, controlla se ti lasciano una cartolina nella cassetta.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Di solito, quando non ti trovano al primo passaggio, ripassano il giorno dopo. Questo vale per tutti i corrieri, tranne per SDA. Devi chiamare un loro numeraccio a pagamento per chiedergli di ripassare. Che ladrata. Quindi credo tu possa stare tranquillo. Al limite, controlla se ti lasciano una cartolina nella cassetta.
    No, anche SDA ripassa, ma dipende tutto dal corriere se ha voglia o no

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Al primo/secondo ripasso ti lasciano un fogliettino con scritto il numero della tua spedizione e il centro smistamento dove verrà depositato per qualche giorno in modo che tu possa andare a recuperarlo

O più probabilmente se non ti trovano in casa perdi il diritto all'esistenza e verrai esiliato in un'isola di mostri gay

Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    a me han chiamato per accordarsi sul quando ripassare

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Tutto risolto, mio padre è tornato a casa presto incontrando casualmente il corriere e ha ritirato il pacco.