info facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: info facebook

Cambio titolo
    FnewcastleC
    Ospite

info facebook

volevo chiedervi se fosse possibile eliminare la cronologia dei profili visitati. Mi spiego meglio,nella barra della ricerca,se ad esempio ho visitato un tizio chiamato Antonio Cassano,se comincio a scrivere "A",mi esce Antonio Cassano. C'e' un modo per eliminare le ricerche dei profili ? Grazie

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Che io sappia quando cerchi qualcuno ti mostra per primo i tuoi amici, poi amici in comune

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi se fosse possibile eliminare la cronologia dei profili visitati. Mi spiego meglio,nella barra della ricerca,se ad esempio ho visitato un tizio chiamato Antonio Cassano,se comincio a scrivere "A",mi esce Antonio Cassano. C'e' un modo per eliminare le ricerche dei profili ? Grazie
    credo eliminando i file temporanei di internet dal pannello di controllo o cancellando direttamente la voce interessata dal menu a tenda che compare quando fai doppio clic sulla barra in questione.

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    credo eliminando i file temporanei di internet dal pannello di controllo o cancellando direttamente la voce interessata dal menu a tenda che compare quando fai doppio clic sulla barra in questione.
    potresti dirmi passo dopo passo cosa fare?grazie

FnewcastleC
    Ospite
    uso chrome e firefox........ho provato a cancellare tutti i cookies,cronologia ecc...ma i nomi mi appaiono sempre

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Ma non penso quella sia la cronologia, semplicemente se metti la A ti mette il primo anico che inizia per A

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Ma non penso quella sia la cronologia, semplicemente se metti la A ti mette il primo anico che inizia per A
    il problema è che mi fa apparire anche profili di persone che non sono mie amiche.

Jacob89
    Ospite
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio

No, ti appare quello più visitato.

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    No, ti appare quello più visitato.
    ma anche no...mi appare anche un profilo che ho ricercato una sola volta E' importante,aiutatemi

Jacob89
    Ospite
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    ma anche no...mi appare anche un profilo che ho ricercato una sola volta E' importante,aiutatemi

Ah
    In ogni caso non ti appare il primo della lista amici.

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Ah
    In ogni caso non ti appare il primo della lista amici.
    io voglio azzerare totalmente i profili ricercatiiiiiiiii XD

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Non funzionerà, i dati dei profili che ha visitato sono salvati sui server di Facebook, non sul suo pc.

Credo che non ci sia modo...

alnews
    Ospite
    Ma lì non è cronologia, li è Facebook che automaticamente ti mostra i risultati e immagino li ordini per numero di amici in comune, città, reti ecc. ecc.
    Per dirti, ho messo giusto per prova "giancarmelo" (primo nome strano che m'è passato per mente ) e mi ha messo per primo il profilo di tale Giancarmelo Congestrì che ovviamente non ho mai visto in vita mia.

Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Di alla tua ragazza che eri curioso di vedere il profilo della tua ex. Capirà.

FnewcastleC
    Ospite
    quindi mi state dicendo che non si possono eliminare i nomi??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo