Buondì
Ho brutti nei nella schiena, ed oltre ad essere antiestetici sono pure molto pericolosi. Qualcuno se li è mai tolti? Che ti fanno?
Buondì
Ho brutti nei nella schiena, ed oltre ad essere antiestetici sono pure molto pericolosi. Qualcuno se li è mai tolti? Che ti fanno?
Prima di tutto ti conviene farti vedere, il medico saprà consigliarti
da un dermatologo saprai tutto
Ne devo togliere proprio uno a dicembre.... Vai dal dermatologo, ti fa una visita accurata su tutta la pelle e ti dirà poi lui se sono da togliere o meno.
Soprattutto chi ne ha tanti dovrebbe fissare una visita con un dermatologo che poi consiglia quando tornare (in genere ogni uno/due anni).
Se sono maligni (molto raramente) o a rischio te li deve togliere; anestesia locale + incisione e fa tutto in 10 minuti, non senti nulla apparte le punture dell'anestesia.
Io faccio il controllo annuale dei nei, ne asportai uno più di 10 anni fa, non era pericoloso ma era in una zona scomoda. Ti anestetizzano localmente, procedura veloce (e ti parlo di più di 10 anni fa eh) e via.
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Bisogna sempre chiedere al dermatologo se è possibile eliminare un particolare, i rischi a eliminare alcuni tipi di neo sono alti.
Spesso inoltre sono uno spotting di qualcosa di sistematico.. quindi vanno controllati.
Io so che toglierseli da soli è pericolosissimo, chiedi ad un dermatologo.
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum