Molto bello l episodio del gamecube un sequel x il wii?
Molto bello l episodio del gamecube un sequel x il wii?
Il wiimake non lo faranno più visto che hanno (fortunatamente sotto certi aspetti) chiuso con i "New Play Control".
Se faranno un seguito a questo punto spero sinceramente che lo faranno per il successore del Wii, così avremo una grafica migliore (dando per scontato che sarà più potente del Wii attuale, si spera.) tale da dare al gioco le giuste atmosfere di cui ha bisogno.
Inoltre lo voglio con dei controlli PERFETTI con tanto di wiimotionplus.
Si ma per chi come me ha adorato il primo capitolo e ancora spera (sogna?) di vedere quanto prima un seguito (anche su Wii, ma datemelo!) il titolo del topic è un po' da infarto![]()
Mi fapperei tutto il santo giorno se lo annunciassero![]()
IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!
Ogni tanto ci penso quando mi capita di pulire la polvere di casa mia e mi passa tra le mani luigi's mansion e Pikmin.Io tante volte mi chiedo cosa cavolo han fatto a fare il remake di metroi coi controlli del wii,cosa han fatto a fare il dsixl,ed i vari new game control....ed un mucchio di giochi rieditati quando potevano benissimo fare un bel eternal darkness 2,un pikmin 2 ed un luigi mansion 2...senza contare tanti latri giochi che avrebbero potuto fare.....ma purtroppo il successo del wii ci ha dato un equivalente di nintendo ladrona a piu non posso....nintendo ha pensato"volete riempirvi la casa di giochi che avete gia strafatto ma con l'aggiunta del controllo wii mote? eccoli...palanche a voi e soldi a noi"
Non ci sono notizie o voci a rigurardo delle quali discutere,quindi chiudo.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025